Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Uccellaria e porcina

  1. #1

    Uccellaria e porcina

    Mi fa un po' specie che negli ultimi anni si siano avute mutazioni di virus 'influenzali' animali, prima innocui per l'umano. Sento puzza di manipolazioni operate da bipedi.

    I biopratici possono smentirmi con certezza?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2

    Re: Uccellaria e porcina

    Originariamente inviato da taddeus
    Mi fa un po' specie che negli ultimi anni si siano avute mutazioni di virus 'influenzali' animali, prima innocui per l'umano. Sento puzza di manipolazioni operate da bipedi.

    I biopratici possono smentirmi con certezza?
    Avevo letto: "Uccellami e porcona". Ricoveratemi.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Avevo sperato in uno gnocca-thread

  4. #4
    Originariamente inviato da Stainboy
    Avevo sperato in uno gnocca-thread
    Dillo a me...

  5. #5
    Toh, due contemporpirla
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da taddeus
    Toh, due contemporpirla
    Dici che è colpa degli anni '80?

  7. #7
    nella mia ignoranza ho sempre pensato che la colpa fosse di qualche zoofilo

  8. #8
    L'influenza comune è arrivata sempre e arriverà ancora da una prima mutazione negli uccellacci, pare sempre nell'Asia tropicale, e poi all'interno di un paziente zero.
    I virus si replicano e mutano così facilmente che per le aziende farmaceutiche non vale neanche la pena complottare consapevolmente.

    X

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Uccellaria e porcina

    Originariamente inviato da taddeus
    Mi fa un po' specie che negli ultimi anni si siano avute mutazioni di virus 'influenzali' animali, prima innocui per l'umano. Sento puzza di manipolazioni operate da bipedi.

    I biopratici possono smentirmi con certezza?
    bisognerebbe analizzare la sequenza genomica di questi virus.. con certezza non posso smentirlo.. anche se la vedrei dura da nascondere come manipolazione..
    Quello che secondo me è più probabile è che siamo di fronte a casi in cui l'uomo ci ha messo del suo, come la mucca pazza se ben ricordi (animali erbivori nutriti con farine animali per farli sviluppare prima).
    Nel caso degli uccelli basta vedere in che condizione allevano uccelli domestici in oriente..
    Per essere colpa dell'uomo e sicuramente colpa dell'uomo.. per il come sia colpa dell'uomo io prediligo la teoria che ho definito più probabile.. a manipolare il DNA ci si lascia sempre tracce che un qualsiasi studioso potrebbe trovare..

  10. #10
    Credo che molte di queste malattie siano in realtà varianti di cose ben conosciute che si manifestano e balzano agli onori della cronaca. Dopodichè la qualità dell'informazione che abbiamo in media fa il resto.
    La mucca pazza era una variante della Creutzfeldt-Jacob che è conosciuta dagli anni 20. Addirittura c'era un episodio di x-files che ne parlava.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.