Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Materassi Wenatex: avete info?

    Ciao a tutti,
    l'altra sera un rappresentante della società Wenatex è venuto a casa mia per fare una consulenza sul sonno, i vari disturbi del sonno e presentare i prodotti dell'azienda Wenatex, che produce materassi e sistemi letto in genere (rete, materasso, cuscini, trapunte etc).
    Il sito è questo: http://www.wenatex.it/index_it.php .
    Il tizio, molto gentile e garbato nei modi (d'altronde è il suo mestiere) è stato a parlare per circa un'ora e mezza (rispondendo anche alle nostre domande, mie e dei miei amici che erano venuti) e ci ha descritto le varie caratteristiche del materasso, della trapunta etc etc.
    Tutto sembra buono, anzi ottimo, il materasso (provato) è molto comodo ed è composto da una specie di schiuma (tipo lattice ma non è lattice), ma ha un difetto sicuramente: costa un botto.
    Un materasso matrimoniale viene a costare più di 2500 euro! VVoVe: VVoVe:

    Qualcuno di voi ha esperienze o ne ha mai sentito parlare?
    Siccome ho sempre più spesso dolori alla schiena ed alla cervicale magari è una spesa che tra qualche anno potrei pensare di fare (ora con le spese che ho non se ne parla nemmeno: devo comprar casa), ma vorrei documentarmi per benino prima (ed ho circa due anni almeno per farlo.... )

  2. #2
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Originariamente inviato da spizzico
    ...
    cosa vuol dire il carciofo in scala 3:1 (ovvero 3 volte più grande dell'originale) che hai postato?

  4. #4

    Re: Materassi Wenatex: avete info?

    Originariamente inviato da caimano73
    Ciao a tutti,
    l'altra sera un rappresentante della società Wenatex è venuto a casa mia per fare una consulenza sul sonno, i vari disturbi del sonno e presentare i prodotti dell'azienda Wenatex [...]

  5. #5
    Originariamente inviato da caimano73
    cosa vuol dire il carciofo in scala 3:1 (ovvero 3 volte più grande dell'originale) che hai postato?
    autoritratto, suppongo

    tornando IT:
    Mi sembra relativamente nuova come azienda, mi affiderei a qualcosa di più solido per una spesa del genere.

  6. #6

    rispondo a caimano73 per materasso wenatex

    Ciao Caimano, ma tu hai ospitato il consulente? perchè sembra che il materasso costo meno quando chi lo compra è colui che ospita la dimostrazione. Ho visto in altri blog che il prezzo si aggira sui 1700 euro, confermi? oppure sono 2.500?
    Mia zia l'ha comprato l'anno scorso, ed è affetta da una grave forma reumatica. Non riusciva ad alzarsi da sola dal letto 8in lattice) ora con il materasso wenatex, riesce a farlo ed è molto soddisfatta!
    Marika

  7. #7

    Re: rispondo a caimano73 per materasso wenatex

    Originariamente inviato da Maralice70
    Ciao Caimano, ma tu hai ospitato il consulente? perchè sembra che il materasso costo meno quando chi lo compra è colui che ospita la dimostrazione. Ho visto in altri blog che il prezzo si aggira sui 1700 euro, confermi? oppure sono 2.500?
    Mia zia l'ha comprato l'anno scorso, ed è affetta da una grave forma reumatica. Non riusciva ad alzarsi da sola dal letto 8in lattice) ora con il materasso wenatex, riesce a farlo ed è molto soddisfatta!
    ciao,
    si, ho ospitato per una sera il consulente, ed effettivamente se avessimo fatto l'ordine la sera stessa avremmo avuto uno sconto di circa il 20% più un altro sconto di 50 o 100 euro (non ricordo bene).
    Solo che su quelle cifre io non prendo mai decisioni affrettate, per cui non ho fatto alcun ordine, anche se sono interessato al tema.

  8. #8
    Senti, io stasera ospito una dimostrazione e l'abbiamo ospitata anche l'anno scorso. C'hanno richiesto di ospitarne un'altra non so per qual motivo, cmq questa volta ne approfitto e lo compero. Uno dei regali per l'ospitante, oltre alle trapunte, pentole ci sono anche 350 (o 250 non ricordo...)m euro di sconto. Ho scelto questi, così mi si abbassa ulteriormente il prezzo del materasso. Da quando l'anno scorso l'ho provato, mi è rimasta fissa dentro, la voglia di comprarlo. Ho un materasso Ikea, e dormo mailissimo. Si è malformato, ho formicolii e molto mal di schiena, e di pancia non riesco proprio a dormire. L'unica cosa che non mi è piaciuta dei prodotti wenatex, sono i cuscini. Non riusciamo proprio ad usarli, nè io nè mia mamma, nè una nostra amica che li ha presi, ne il mio compagno nè la mia zia che dorme tanto bene sul materasso, ma non con quei cuscini!!!!
    Domani o nei prox giorni, quando potrò collegarmi, ti aggiorno se ti fa piacere...
    ciaociao
    Marika

  9. #9

    Comprato materassi

    Ciao Caimano73, come promesso ti racconto dei materassi.
    Lo sconto era di 250 euro più altri sconti relativi a quella serata. Ho comprato i materassi (2 singoli per comporre il matrimoniale. Il materasso matrmoniale intero è sconsigliato, e poi ho capito perchè!
    Ad ogni modo, per la "modica" cifra di quasi tre mila euro, ma da pagare saranno 2.400 per i prossimi 18 mesi, ieri pomeriggio mi sono arrivati a casa, materassi + reti. Attenzione, senza le reti wenatex, non assicurano il,chiamiamolo così,buon "funzionamento", del materasso.
    La consegna è arrivata con un giorno d'anticipo. Un tipo, mi ha portato in camera da letto, tutta la roba: 2 materassi e due reti. I piedini te li devi montare tu, stile IKEA (che loro tanto demonizzano, ma le spiegazioni sono migliori quelle dell'ikea!!). E' facilissimo, ma caspita, i buchi per le viti sulle reti, POTEVATE FARLE UN Pò PIù PROFONDE???!! Non è previsto che tu non abbia forza a sufficienza per poter avvitare le varie viti.....e inserire le reti stesse all'interno della struttura del letto!
    Cmq, ho fatto tutto.
    I materassi sono sotto vuoto, si gonfiano man mano che le ore passano.
    Ad ogni modo, dopo tutte ste fatiche, la dormita è stata grandiosa. niente mal di schiena al risveglio.....sembrano proprio quello che raccontano alle dimostrazioni! Niente da obbiettare.
    Gran materasso!
    Assieme al materasso, scopri poi, nelle spiegazioni sulla manutenzione che sono abbastanza delicati e che possono fare la muffa se non gli fai prendere la giusta aria, se hai la casa molto umida, se hai il coprimaterasso troppo pesante e non traspirante, letto a contenitore ecc e che se li lavi a 60 gradi devi poi mettere le coperture ad asciugare distese, altrimenti magari cambiano forma... niente centrifuga. Garanzia reti e materassi 5 anni.
    P.s.
    i materassi non si spostano quando li copri con lenzuola e coprimaterasso, ma nel kit ci sono anche i ferma materassi e reti. I ferma materassi non ho capito come vanno messi, ma cmq nel mio letto non ce n'è bisogno! Per fortuna......
    Portano via anche il vecchio materasso, ma solo se non è dell'IKEA. Per portarlo via, chiedono 15 euro in più.
    ciao e fammi sapere come va, se li comperi o meno.
    Marika

  10. #10

    Re: Comprato materassi

    Originariamente inviato da Maralice70
    2 singoli per comporre il matrimoniale. Il materasso matrmoniale intero è sconsigliato, e poi ho capito perchè!
    Perchè? Giusto per curiosita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.