Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Questa è la mia proposta/sfogo.
    Disclaimer: qualche termine è un pò "forte"

    Visto che tutti i giorni aprendo qualsiasi giornale, blog o tg italiano e non, soprattutto qui in Spagna, sentiamo parlare di questo tizio che si fa la madre di quella, passa i weekend in compagnia delle vincitrici del grande bordello, elegge a ministra la prima velina del canale accanto e altre troiate simili, non credete che sia arrivato il momento di evitare di aprire, almeno qui su OT, un 3D al giorno (anzi, di media, qualcuno in più ultimamente) a perdere tempo con le avventure di questo puttaniere?

    Ammetto che in passato in questa sorta di 3D monotematici, ci sono cascato anche io , e che (soprattutto) mi dà il voltastomaco ogni giorno leggere queste notizie e rendermi conto delle figure di merda e dello stato di inciviltà che siamo costretti a sopportare, ma mi piacerebbe leggere qualcosa di più interessante, almeno qui in OT.
    Se proprio dobbiamo, almeno parliamo della "politica" e di cose più serie, anche se di serio, in questo modo di farla non c'è davvero niente.

    Ora se volete potete farlo diventare uno gnocca (o gnocco, a seconda dei gusti) 3D , ma la prossima volta, fermate un attimo il ditino, prima di fare click, e pensatemi(ci).

    Non è censura...è solo che ne ho le palle piene.

    Chiaramente posso sempre cambiare canale e non leggere i 3D che trattano l'argomento...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Beh, guarda che bastava mandare un pvt a scimmietta

    Comunque sono d'accordo, tanto chi pensa GIUSTAMENTE MALE del tipo, continuerà GIUSTAMENTE a pensar male. Punto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    beh posso concordare.
    ma sai bene che appena Silvio fa uno starnuto non a ritmo si apre un thread (ogni riferimento a scimmietta1 è puramente casuale).
    Inoltre questo tema è sempre stato presente, non solo in Italia.
    Soffocotti in America, Carlo e Diana con cornazze varie, Austria con il politico busone, Carla Bruni...

    la politica è diventata gossip..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Originariamente inviato da mosquito70
    non credete che sia arrivato il momento di evitare di aprire, almeno qui su OT, un 3D al giorno (anzi, di media, qualcuno in più ultimamente) a perdere tempo con le avventure di questo puttaniere?
    secondo me no, l'unica speranza che ci è rimasta è fare tam tam mediatico fino allo sfinimento, demolirgli i consensi populisti con la rete, riportando fatti sui quali la stampa "tradizionale" tacerebbe.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Originariamente inviato da fcaldera
    secondo me no, l'unica speranza che ci è rimasta è fare tam tam mediatico fino allo sfinimento, demolirgli i consensi populisti con la rete, riportando fatti sui quali la stampa "tradizionale" tacerebbe.
    secondo me si rischia di demolire le palle al posto dei consensi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Si bravo. Già tv e giornali censurano tutte le notizie per non offendere il padrone.
    Adesso dobbiamo pure autocensurarci noi??
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    dopo aver visto i cartelloni pubblicitari del pd credo che di qui in avanti parlerò solo di f**a
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Originariamente inviato da indre
    secondo me si rischia di demolire le palle al posto dei consensi
    ma nessuno è obbligato a leggere e a partecipare alle discussioni
    se ti interessa un argomento ci partecipi, altrimenti no
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Re: Re: [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Originariamente inviato da indre
    secondo me si rischia di demolire le palle al posto dei consensi
    . + uptont
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: [Per un OT migliore] Appello a reti unificate...

    Originariamente inviato da fcaldera
    ma nessuno è obbligato a leggere e a partecipare alle discussioni
    se ti interessa un argomento ci partecipi, altrimenti no
    ovvio, ma puoi leggere senza partecipare e frantumarti i coglioni lo stesso.
    cmq mandiamo tutti un pvt a scimmietta1
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.