Ciao a tutti...posto subito il mio problema:

ho in una pagina web uno scroll orizzontale di immagini che si muove sempre tranne quando ci si sta su col mouse...
quando si clicca sull'immagine invece vorrei che partisse al visualizzazione della stessa tramite lightwindow(libreria javascript che fa proprio questo)...

la libreria funziona perfettamente con le immagini fuori da questo "boxscroll" ma con le immagini dentro il box no...vengono aperte in una nuova pagina...
la cosa che mi fa "dannare" è che con la versione precedente di lightwindow(lightbox) questo non avveniva e le immagini venivano visualizzate correttamente tramite la gallery javascript...

andando a vedere il codice html della pagina, copiando il link relativo all'immagine dentro il box e incollandolo da qualche parte esterna al box ecco che dinuovo funziona lightwindow ...non so piu che pensare, ma mi sembra molto strano che con la vecchia versione funzionava e con la nuova non piu...
qualcuno vorrebbe darmi qualche dritta per capire magari a grandi linee quale potrebbe essere il problema? qualcuno che magari ha avuto a che fare con questa libreria....ve ne sarei infinitamente grato... ciao a tutti