Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    il più amato dall'azienda

    oggi ho staccato tutti i servizi alle 18.30 per una verifica sull'impianto elettrico del ced.
    tutti a casa, in pratica.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    anche io sono il più amato dell'azienda

    una volta navigavano liberamente....poi io ho curato il progetto "websense"

    una volta sul filesystem ci facevano tutto...poi io ho curato il progetto "castrazione permessi"

    una volta erano amministratori dei loro pc...poi io ho curato il progetto "NoAdmin"

    una volta MSN era permesso... poi il ho curato il progetto "sostituiamo msn con un messanger interno"

    oramai oltre a non accettare le caramelle dagli sconosciuti mi tocca pure rifiutare il caffè dai colleghi

  3. #3
    Originariamente inviato da s|n3
    oramai oltre a non accettare le caramelle dagli sconosciuti mi tocca pure rifiutare il caffè dai colleghi
    beh, non sarai il piu' amato, ma almeno non soffri di stress da troppa caffeina

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh se staccano alle 18 non credo gli interessi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da s|n3
    anche io sono il più amato dell'azienda

    una volta navigavano liberamente....poi io ho curato il progetto "websense"

    una volta sul filesystem ci facevano tutto...poi io ho curato il progetto "castrazione permessi"

    una volta erano amministratori dei loro pc...poi io ho curato il progetto "NoAdmin"

    una volta MSN era permesso... poi il ho curato il progetto "sostituiamo msn con un messanger interno"

    oramai oltre a non accettare le caramelle dagli sconosciuti mi tocca pure rifiutare il caffè dai colleghi
    Ammazza che crumiro che sei...

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    beh se staccano alle 18 non credo gli interessi
    dici?
    c'era atmosfera da lectio brevis
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
    NON SALE VMWARE!!!!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ti avranno benedetto, mezza giornata non è male in prossimità del ponte
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Originariamente inviato da quaestio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
    NON SALE VMWARE!!!!
    càpita
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    càpita
    capitauncazzovoglioandareacasa
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.