Salve a tutti,
nel sito che sto realizzando ho inserito nella home page un logo centrale e due immagini ke si accentrano posizionandosi ai bordi del logo fissato al centro della pagina.....la prima immagine parte da destra, scorre e si ferma al bordo destro del logo mentre la seconda parte da sinistra e si ferma al bordo sinistro e poi alla fine una scritta parte dal basso e si ferma sotto il logo. i tre movimenti (delle 2 immagini e del testo) li ho realizzati con il tag marquee (sono a conoscenza del fatto che sia deprecato ecc...) ma mi chiedo come sia possibile che tutto funzioni con Firefox e non con Explore visto che il tag in questione è proprio propietario MS? Inoltre chi puo' aiutarmi ad ottenere lo stesso effetto in javascript visto che non ho trovato nulla di simile nella repository degli script gia pronti? Ringrazio in anticipo chiunque risponderà. Posto il codice che ho utilizzato:

<HTML>
<HEAD>
<TITLE></TITLE>

<script type="text/javascript" src="scriptVari.js"> </script>

<link rel=stylesheet href="Style.css" type="text/css">
</HEAD>

<BODY bgcolor="#C0C0C0" topmargin="0">

<FONT face="arial">
<TABLE width="100%" height="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<TR>
<TD valign="top" bgcolor="#c0c0c0">[img]Img\BordSupHome.bmp[/img]</TD>
</TR>
<TR>
<TD bgcolor="white" height="1"></TD>
</TR>
<TR>
<TD height="100%" valign="top" bgcolor="#006633" align="center">
<DIV align="justify">
<P style="margin-left: 8px; margin-right: 8px; margin-top: 15px">

<TABLE width="100%" align="center" border="0" cellpadding="0" cellspancing="0">
<TR>
<TD width="30.3%" valign="top" align="right"><marquee behavior="slide" direction="right" scrolldelay="0" scrollamount="5">[img]Img\HomeLei.bmp[/img]</marquee></TD>
<TD valign="top" align="center" width="39.3%">[img]Img/logoOK.bmp[/img]<HR><marquee behavior="slide" direction="up" scrolldelay="90" scrollamount="2"><FONT size="4" color="#66cc66"><CENTER>
( LA TUA BELLEZZA... IL NOSTRO OBIETTIVO!!! )<CENTER>
</FONT></MARQUEE></TD>
<TD width="30.3%" valign="top" align="left"><marquee behavior="slide" direction="left" scrolldelay="0" scrollamount="5">[img]Img\HomeLui.bmp[/img]</marquee></TD>
</TR>
</TABLE>
<CENTER><FONT SIZE="1" color="lightgreen">© Copyright Magnolia ©</FONT></CENTER>

</DIV>
</TD>
</TR>
</TABLE>
</FONT>
</BODY>
</HTML>