Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

InDesign Cs4: risoluzione immagini

Buongiorno,
    sono un utente Mac e ho installato da poco InDesign CS4, ma ho un grave problema con le immagini: quando una va a cavallo su due pagine, nel momento in cui preparo l'esecutivo generando il pdf hires a pagine singole, la parte di immagine sulla pagina di sinistra risulta ad alta risoluzione, mentre quella a destra a bassa.
    Qualcuno ha soluzioni?
    Grazie
    Samanta

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    E' un comportamento strano.
    Immagino che questa differenza tu l'abbia riscontrata nel file esportato, quindi non parliamo di un semplice problema di visualizzazione su InDesign, vero?
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

già... solo nell'esportazione e NON nella stampa diretta

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Che metodo usi nella creazione del pdf? Il comando Esporta o la stampa su stampante pdf?
    Messa così la cosa non mi risulta avere alcuna motivazione derivante da impostazioni errate, anche se ho la CS3 e non la CS4.
    Ad ogni modo aspettiamo che passi di qua qualche "guru" di quelli che ogni tanto si affacciano da queste parti e sentiamo che dicono .
    Un'alternativa altrimenti è quella di chiedere al servizio clienti Adobe
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Re: InDesign Cs4: risoluzione immagini

Originariamente inviato da Samanta C.
    Buongiorno,
    sono un utente Mac e ho installato da poco InDesign CS4, ma ho un grave problema con le immagini: quando una va a cavallo su due pagine, nel momento in cui preparo l'esecutivo generando il pdf hires a pagine singole, la parte di immagine sulla pagina di sinistra risulta ad alta risoluzione, mentre quella a destra a bassa.
    Qualcuno ha soluzioni?
    Grazie
    Samanta
    La porzione di immagine che ti compare a bassa ris ha qualche elemento dell'impaginato che la sovrappone? Qualche trasparenza o roba simile? hai qualche livello nascosto con qualche maschera di opacità?

E' un'immagine collegata? Incorporata?

Se l'immagine non ha nulla di tutto ciò quel tipo di situazione non dovrebbe accadere.
    Prova ad aprire un file nuovo, creare la stessa situazione (immagine posizionata su 2 pagine) e a salvare allo stesso modo. Vede cosa succede.

Comunque non è normale. Dicci qualcosa di più riguardo l'impaginato

L'immagine (collegata) si sovrappone ad un box testo dove quest'ultimo gira attorno al box immagine. Non ho particolari effetti.
    Se rigenero il pdf della pagina singola dove ho il problema, l'immagine risulta ad alta (il problema è solo se lo spool è di più pagine).

Permessi di invio