Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
  1. #1

    Non riesco a gestire l'ansia...

    Me ne sono accorta ora che sono al lavoro e tra mezz'ora dovrò partire per Rimini a palla per prendere il treno alle 2.

    Ho paura di non arrivare e comunque tutto il viaggio, le coincidenze e tutto il resto mi manda nel pallone.

    Dolori al petto, mal di testa, sensazione di svenimento, ogni volta che devo partire per qualsiasi destinazione, o devo incontrarmi con una persona o qualsiasi situazione che non è nella mia routine entro nel panico totale, sto male e sto male fino a quando non sono lì, o ho preso il treno o sono al gate dell'aeroporto.

    Respirazione, pensiero positivo, massaggi alle mani, non mi passa per un cazzo e per l'ennesima volta sono qui col fiato corto e la paura d non riuscire a fare 19km in un'ora e trovar parcheggio (si è messo pure il diluvio merda.)

    Qualche metodo realmente d'aiuto? Sennò io mi schianto nel parcheggio dell'azienda
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Devi solo pensare che se arrivi in ritardo, alla peggio, hai perso un po' di tempo. E basta.

  3. #3
    STAI CALMAAAA!!!

    Avevo lo stesso tuo problema fino a qualche mese fa. Poi l'ho risolto.
    Come? Non lo so.

    Semplicemente mi sono accorta che molte delle mie ansie erano insensate perchè in realtà avevo tutto sotto controllo.
    Ti sei organizzata bene col treno e con tutto? E allora non hai motivo di avere ansia.
    Perdi il treno? Piglierai quello dopo al limite.

    Se proprio non ce la fai a farti passare i pensieri... parti un po' prima dall'ufficio per star tranquilla di trovar parcheggio

    Respira e prenditi un the.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    Cosa cambia se arrivi in ritardo?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    dovresti avere una persona in gamba che ti stia ad ascoltare, io posso solo nel week-end
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Prima non posso, a meno che scappo via ora ma mi segnano altri 45 minuti di ferie

    In un'ora è fattibilissimo, ma non ho mai fatto sta strada in quest'ora, mò piove pure come un dannato, i parcheggi so sempre incasinati, mannaggia porco di qua e di là

    Sono qui con lo stomaco che fa un rave party, la testa che mi gira ecc...ed è sempre così!! Vado in panico proprio anche per le riunioni, incontri coi clienti e tutto.

    Panico panicooooooo
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da magnus
    Cosa cambia se arrivi in ritardo?
    Che perdo il treno per Ancona e che lo perdo ad Ancona per Roma
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    respira
    fai quello che puoi, del resto fregatene.
    è fisicamente impossibile riuscire a gestire e programmare tutto quello che fai senza contrattempi, errori o cazzate.
    è così per TUTTI.
    e (quasi) niente è irrimediabile
    Cacca!

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Che perdo il treno per Ancona e che lo perdo ad Ancona per Roma
    E quindi?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    maaa e due goccette di tranquillante nel latte la mattina?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.