Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Bonus aziendale

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    Bonus aziendale

    Ecco siamo tutti in crisi e io che ho contratto a tempo ind. in questa azienda che come tutte le altre non sta andando benissimo ma per lo meno concede bonus annuali ai dipendenti assunti.
    Cosa scopro??? Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
    Vaff***nciulo alla crisi, Berluscono, La sinistra, destra, i figli e la moglie del berlusca!

  2. #2

    Re: Bonus aziendale

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Ecco siamo tutti in crisi e io che ho contratto a tempo ind. in questa azienda che come tutte le altre non sta andando benissimo ma per lo meno concede bonus annuali ai dipendenti assunti.
    Cosa scopro??? Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
    Vaff***nciulo alla crisi, Berluscono, La sinistra, destra, i figli e la moglie del berlusca!
    Benvenuto nel mondo del lavoro.

  3. #3

    Re: Bonus aziendale

    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    Lavoro solo da Settembre quindi non ho accumulato 1 anno di lavoro e quindi il bonus me lo scordo!!!
    è normale
    il bonus è per il lavioro svolto *in più*, tu non l'hai svolto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    diciamo che lavoro nel settore da piu di 11 anni, cmq questo è il mio secondo contratto a tempo indet. e difficilmente sono riuscito a superare l'anno intero di attività con la stessa azienda quindi questa mi mancava!! mortacci loro!

  5. #5
    Una persona con tempo e avvocati da perdere potrebbe comunque almeno chiedere il rateo.

    X

  6. #6
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    difficilmente sono riuscito a superare l'anno intero di attività con la stessa azienda quindi questa mi mancava!! mortacci loro!
    veramente è assolutamente comune e normale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    veramente è assolutamente comune e normale
    Il lavoro da 8 anni e ho lavora a tempo ind. in totale 5 anni, 3 da una parte e da 2 anni nella nuova azienda

  8. #8
    Originariamente inviato da nifriz
    Il lavoro da 8 anni e ho lavora a tempo ind. in totale 5 anni, 3 da una parte e da 2 anni nella nuova azienda
    che c'entra? rileggi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    qui da me i bonus non li stanno pagando per la crisi

    tanto che mi frega, il mio contratto non prevede bonus
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    ma che voi sappiate se nel 2008 ho maturato 4 mesi e nel 2009 altri 4 non mi spetta un bonus in percentuale per i mesi maturati nel 2008, un po come avviene per la 13esima?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.