Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Logo laboratorio analisi

Ciao a tutti.
    E' il primo post che posto ma credo di poter trovare chi mi da una mano. premetto che di grafica non ne so nulla. Anni fa ho creato il logo per la società che rappresento ed ora vorrei migliorarlo e soprattutto farlo in vettoriale. Il mio l'ho fatto con powerpoint!!!!!

Il logo attuale è questo:

Mi piacerebbe migliorarlo ma le idee e le capacità mi mancano. La società si chiama CATgroup srl, mentre la dicitura "Laboratorio analisi chimiche e microbiologiche" la vorrei sostituire con "Analisi chimiche, ambientali e agroalimentari" ma credo che per un logo sia un po' lunga.
    I colori più o meno vanno bene. le dimensioni non sono importanti anche perchè andrebbe messo su biglietti da visita, carta intestata, altri documenti del gestionale. Sarebbe utile anche una versione con solo il nome della società, senza ulteriori scritte.
    Chi ha voglia di darmi una mano. Se sono necessarie altre informazioni fatemi sapere.

2prove buttate giù in 10 minuti.

Grazie. Il secondo mi piace molto. Vorrei però mantenere l'idea iniziale della C che si interseca con la A che c'è nel logo iniziale.

Originariamente inviato da lucone67
    Grazie. Il secondo mi piace molto. Vorrei però mantenere l'idea iniziale della C che si interseca con la A che c'è nel logo iniziale.
    cOSì?
    Immagini allegate Immagini allegate

L'idea mi piace. ora lo sottopongo ai miei soci e poi ti so dire. Intanto grazie.

Ho lavorato sulla tua idea. Non so usare illustrator per cui la beuta mi è uscita cos', ma non è malaccio. Che ne dici? Ci stà bene l'arancio?

Originariamente inviato da lucone67
    Ho lavorato sulla tua idea. Non so usare illustrator per cui la beuta mi è uscita cos', ma non è malaccio. Che ne dici? Ci stà bene l'arancio?

La beuta la trovi nei simboli di illustrator nella categoria mad science. Per il colore deve piacere a te. In tutta onestà preferisco l'azzurrino.

Originariamente inviato da randagio72
    La beuta la trovi nei simboli di illustrator nella categoria mad science. Per il colore deve piacere a te. In tutta onestà preferisco l'azzurrino.

bhe a me piace anche il font che ha usato randagio, credo che sia più armonico(e più leggibile).
    e poi ,l'arancio secondo me stona e rovina (in questo contesto),il blu è smorto, e quel grigetto non sa di nulla........

Permessi di invio