Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Guitar mode] indeciso

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    [Guitar mode] indeciso

    Ciao a tutti.
    Visto la pigrizia che mi assale a riprendere gli studi visto i tempi stringatissimi e i mille impegni...
    avevo quasi deciso di cambiare...

    cambiare l'ampli della chitarra..

    Visto che lo uso solo per studio, non ho ambizioni, ne mi interessa suonare in giro, vorrei cambiare.
    Ora son felice possessore di un roland microcube, fantastico per suoni e per portabilità!
    Ovvio, va rapportato all'ampli che è sia chiaro.. ma cmq molto soddisfatto e non me ne disferò mai.

    Oltre a questo posseggo una valigia rack (pazzia di anni e anni fa) con dentro un PRE AMPLI
    MESA/BOOGIE STUDIO + ROCKTRON (finale) VELOCITY 150.. oltre ad una cassa non meglio specificata (non rammento) e foot switch.

    Ora vorrei Disfarmene o meglio vorrei venderli.. leggendo su internet leggo prezzi del MESA sui 350/400, il finale sulle 100/150, indi mi consentirebbero l'acquisto di un'altra chitarrina

    Dite che me ne pentirò?

    in fin dei conti suonano molto bene, ma non ho mai passato il 2 di volume
    ho il vago dubbio di fare una cagata...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Appena li venderai ti verrà proposto un concerto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    io di strumentazione musicale non ho mai venduto niente, può sempre tornare comoda prima o poi. Tutto sta nel valutare QUANTO ti serve una chitarra nuova, e se non puoi permettertela altrimenti.
    Cacca!

  4. #4
    se non suoni fuori e non te ne fai nulla vendi tutto
    anche se mesa boogie e' un buon marchio e potresti stancarti dei giocattolini e ti verrebbe voglia di ripossedere qualcosa di piu' adatto a "suonare".
    altrimenti esiste guitar rig
    ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da ilgiovo
    io di strumentazione musicale non ho mai venduto niente, può sempre tornare comoda prima o poi. Tutto sta nel valutare QUANTO ti serve una chitarra nuova, e se non puoi permettertela altrimenti.
    non mi serve una nuova chitarra, la bramo da parecchio ma nn è necessaria!
    Non mi va di spendere soldini che potrei recuperare vendendo strumentazione non usata.

    Anche se.... mboh oggi sono indeciso..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da slegolego
    se non suoni fuori e non te ne fai nulla vendi tutto
    anche se mesa boogie e' un buon marchio e potresti stancarti dei giocattolini e ti verrebbe voglia di ripossedere qualcosa di piu' adatto a "suonare".
    altrimenti esiste guitar rig
    il mesa è molto buono, suona molto bene ma è sprecato.
    E' come avere una Ferrari e usarla 1 gg all'anno per andare a lavarla...
    sonbo 100 W, quanto mai?!?!
    già 10 in casa sono tantissssssimi!

    e cmq un ampli combo di poche pretese lo si trova sempre...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    è dura lo so, io ho un laney vh100r 100w ma non suono più live da un pezzo, appena finisco di registrare delle robe che stiamo facendo lo vendo, ormai suono solo in casa...

    100watt in casa solo ad accenderli i vicini chiamano la polizia.

    il fatto è che io ho un muletto valvolare degli anni 60, una testata grs firenze 60watt, con un buon distorsore e qualche altro pedalino và che è una ficata
    e quindi per eventuali live sono a posto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    A parte le cose che hanno un reale valore affettivo (io non venderò mai le mie carvin, o il mio polytone), il resto vendi tranquillo! La musica -e tutta la vita, del resto- è fatta di stimoli; quando avrai bisogno di un altro ampli, lo comprerai e sarai felice come un bambino col suo nuovo giocattolo. Così come ora -forse- lo sarai con in mano una nuova chitarra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da eloderma
    è dura lo so, io ho un laney vh100r 100w ma non suono più live da un pezzo, appena finisco di registrare delle robe che stiamo facendo lo vendo, ormai suono solo in casa...

    100watt in casa solo ad accenderli i vicini chiamano la polizia.

    il fatto è che io ho un muletto valvolare degli anni 60, una testata grs firenze 60watt, con un buon distorsore e qualche altro pedalino và che è una ficata
    e quindi per eventuali live sono a posto.
    indi dici di vendere?
    speriamo abbia mercato!
    il mesa penso di si, il finale non saprei.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da Gren
    A parte le cose che hanno un reale valore affettivo (io non venderò mai le mie carvin, o il mio polytone), il resto vendi tranquillo! La musica -e tutta la vita, del resto- è fatta di stimoli; quando avrai bisogno di un altro ampli, lo comprerai e sarai felice come un bambino col suo nuovo giocattolo. Così come ora -forse- lo sarai con in mano una nuova chitarra.
    suppongo che questo è quello che avrei voluto sentire
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.