Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: E' tutta colpa..

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    E' tutta colpa..

    ..del bosone del cern.

    L'hanno acceso e l'hanno rispento subito. Perchè? si sono accorti di qualcosa? aveva scombussolato le leggi dell'universo?

    Pensateci.

    Dopo l'accensione abbiamo avuto la crisi finanziaria, il rischio di venire distrutti da un satellite, il terremoto, l'infuenza porcina e soprattutto io non trovo uno straccio di fidanzato.. ed è TUTTA colpa del bosone.

    Perchè? quali sono le cause? COSA è veramente successo il 10 settembre?

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: E' tutta colpa..

    Originariamente inviato da yaya
    io non trovo uno straccio di fidanzato..
    (se può consolarti) ho sempre sospettato che i francesi avessero gusti discutibili
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3

    Re: E' tutta colpa..

    Originariamente inviato da yaya
    ..del bosone del cern.

    L'hanno acceso e l'hanno rispento subito. Perchè? si sono accorti di qualcosa? aveva scombussolato le leggi dell'universo?

    Pensateci.

    Dopo l'accensione abbiamo avuto la crisi finanziaria, il rischio di venire distrutti da un satellite, il terremoto, l'infuenza porcina e soprattutto io non trovo uno straccio di fidanzato.. ed è TUTTA colpa del bosone.

    Perchè? quali sono le cause? COSA è veramente successo il 10 settembre?
    non posso essere il tuo fidanzato, ma se ti serve una mano sai dove [...e quando] trovarmi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    grassie a entrambi

    comunque quella voleva essere una battuta idiota io sono davvero convinta che la causa di tutti sti sconvolgimenti sia il bosone...

  5. #5
    a causa dei bosoni son diventati tutti busoni?
    interessante teoria...da approfondire

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    teoria interessante. sta a vedere che e' la particella fisica della sfiga

    @MMArzia, tranquilla, e' bOsone, non bUsone. Non si parla di monel
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Bosone maledetto Druzya ad esempio vive in un ot parallelo dove gli utenti sono diversi da quelli che vede ciascun altro utente. Il post qui sopra ne è la prova.

  8. #8
    Grazie yaya, mi hai dato una risposta a domande esistenziali che cercavo da tempo.
    Ora lo so.
    E' tutta colpa del bosone del Cern.

    Mi ricordo che quella mattina ero in treno, primo giorno di lavoro dopo le ferie e mi chiedevo proprio cosa avrebbe provocato quel bosone.

    Cern di merda.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: E' tutta colpa..

    Originariamente inviato da kiz
    non posso essere il tuo fidanzato, ma se ti serve una mano sai dove [...e quando] trovarmi
    anche senza "trovarmi" la frase aveva un suo perché :ignore:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10

    Re: E' tutta colpa..

    Originariamente inviato da yaya
    ..del bosone del cern.

    L'hanno acceso e l'hanno rispento subito. Perchè? si sono accorti di qualcosa? aveva scombussolato le leggi dell'universo?

    Pensateci.

    Dopo l'accensione abbiamo avuto la crisi finanziaria, il rischio di venire distrutti da un satellite, il terremoto, l'infuenza porcina e soprattutto io non trovo uno straccio di fidanzato.. ed è TUTTA colpa del bosone.

    Perchè? quali sono le cause? COSA è veramente successo il 10 settembre?
    l'hanno spento perchè consumava troppo. e con quel che costa l'enel...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.