PDA

Visualizza la versione completa : E' tutta colpa..

yaya
30-04-2009, 18:09
..del bosone del cern.

L'hanno acceso e l'hanno rispento subito. Perchè? si sono accorti di qualcosa? aveva scombussolato le leggi dell'universo?

Pensateci.

Dopo l'accensione abbiamo avuto la crisi finanziaria, il rischio di venire distrutti da un satellite, il terremoto, l'infuenza porcina e soprattutto io non trovo uno straccio di fidanzato.. ed è TUTTA colpa del bosone.

Perchè? quali sono le cause? COSA è veramente successo il 10 settembre?

fcaldera
30-04-2009, 18:16
Originariamente inviato da yaya
io non trovo uno straccio di fidanzato..

(se può consolarti) ho sempre sospettato che i francesi avessero gusti discutibili

kiz
30-04-2009, 18:17
..del bosone del cern.

L'hanno acceso e l'hanno rispento subito. Perchè? si sono accorti di qualcosa? aveva scombussolato le leggi dell'universo?

Pensateci.

Dopo l'accensione abbiamo avuto la crisi finanziaria, il rischio di venire distrutti da un satellite, il terremoto, l'infuenza porcina e soprattutto io non trovo uno straccio di fidanzato.. ed è TUTTA colpa del bosone.

non posso essere il tuo fidanzato, ma se ti serve una mano sai dove [...e quando] trovarmi :fighet:

yaya
30-04-2009, 18:31
grassie a entrambi :cry:

comunque quella voleva essere una battuta idiota :fagiano: io sono davvero convinta che la causa di tutti sti sconvolgimenti sia il bosone...

Mick The Rabbit
30-04-2009, 18:39
a causa dei bosoni son diventati tutti busoni?
interessante teoria...da approfondire

Druzya
30-04-2009, 18:39
teoria interessante. sta a vedere che e' la particella fisica della sfiga

@MMArzia, tranquilla, e' bOsone, non bUsone. Non si parla di monel :D

trinityck
30-04-2009, 18:48
Bosone maledetto :cry: Druzya ad esempio vive in un ot parallelo dove gli utenti sono diversi da quelli che vede ciascun altro utente. Il post qui sopra ne è la prova.

Rouge83
30-04-2009, 18:53
Grazie yaya, mi hai dato una risposta a domande esistenziali che cercavo da tempo.
Ora lo so.
E' tutta colpa del bosone del Cern.

Mi ricordo che quella mattina ero in treno, primo giorno di lavoro dopo le ferie e mi chiedevo proprio cosa avrebbe provocato quel bosone.

Cern di merda.

fcaldera
30-04-2009, 19:23
Originariamente inviato da kiz
non posso essere il tuo fidanzato, ma se ti serve una mano sai dove [...e quando] trovarmi :fighet:

anche senza "trovarmi" la frase aveva un suo perché :mame: :ignore:

seifer is back
30-04-2009, 19:23
..del bosone del cern.

Pensateci.

l'hanno spento perchè consumava troppo. e con quel che costa l'enel...

Loading