Ciao, forse ho sbagliato posto per postare questa domanda, e se è cosi me ne scuso.
Ma ho un problema, fino a 10 giorni fa ricevevo pagamenti tramite PayPal, fino a quando, proprio PayPal ha deciso di limitare il mio conto, rendondo impossibile la ricezione di pagamenti. La motivazione, è che avendo notato un aumento delle entrate repentino, doveva effettuare dei controlli su di me e la mia società. Ok...e fino a qui sono d'accordo. Ma dopo aver inviato copie di estratti conto, iscrizione a camera di commercio, certificato di attribuzine di partita iva, attestato di proprietà del sito web(chi sa a cosa gli serviva), e decine di altri documenti (manca solo lo stato di famiglia)...il mio account è ancora in fase di REVISIONE.....che a me sembra perpetua in quanto non mi danno una data entro cui il conto potrà tornare a funzionare. Il problema è enorme, infatti tutti quelli che entrano e desiderano acquistare, non riescono...ed escono dal sito, con una perdita che vi lascio immaginare.
La mia domanda è: Esiste un altro modo per ricevere pagamenti con carta di credito, (tipo PayPal)? Un modo però...dove l'acquirente non deve prima registrarsi al sito che mi offre questo servizio, dove deve soltanto inserire i suoi dati di carta di credito.
Ho visto BANCA SELLA, ma l'attivazione richiede 1 mese...ma io non ho tutto questo tempo.
AH, il servizio...possibilmente dovrebbe essere in italiano, avendo io solo clienti italiani che hanno spesso problemi con l'inglese.
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

Rispondi quotando