Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    209

    problema con upload Baol con office/07

    Ciao a tutti in particolare a Santino che mi ha risposto qualche tempo fa .
    Purtppo ho rilevato questo problema nell'inviare file del nuovo pacchetto office 2007.
    Il problema è che se questi file vengono compressi partono se no l'upload da errore come se no ricevesse il file....Se qualcuno sa darmi qualche spiegazione o se ha constatato lo stesso problema VVoVe: Nel caso non ci sono soluzioni la gestione dell'errore devo inserirla nel file piccolino dell'upload di Baol non in quello che elabora il file inviato grazie buon Primo Maggio a Tutti Quelli che il primo Maggio come me ...Lavorano...
    Dodo66

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    209

    Scusa sarò più chiaro

    I file .docx e .xlsx che sono le nuove estensioni del pacchetto office 2007 bloccano l'upload ho fatto una ricerca nel forum ci sono altri due casi segnalati come il mio ma irrisolti forse non c'è soluzione?
    Quello che posso dire è che qualsiasi altra rstensione anche inventata viene uplodata tranne quelle mensionate. Io uso l'upload di Baol nella pagina upload.asp almeno io non sono riuscito a vedere se c'è una qualche limitazione in quanto a estensioni dei file da uplodare.
    Per ora personalmente per inviare quel tipo di file(.docx;e .xlsx) uso le cartelle compresse .rar.
    Devo dire che la stranezza più grande è che dalla mia postazione di casa dove lavoro li riesco ad inviare da altri pc no VVoVe:
    Spero di essere stato più chiaro e che qualcuno mi possa dare una mano
    Dodo66

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.