Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 342
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Luce Sull'11 Settembre: Le Prove Adesso Ci Sono!

    C'è una teoria del complotto sull'11 settembre che è da moltissimo tempo che circola ed è così pazzesca che ci vuole uno sforzo tremendo per crederci. Secondo questa teoria la cospirazione sarebbe partita da 19 giovani arabi che sarebbero riusciti a penetrare lo spazio aereo più sorvegliato e la difesa più avanzata del mondo. Sarebbero stati in grado di dirottare aerei di linea e far crollare tre edifici a Manhattan colpendone solo due, nonostante fossero stati garantiti dal progettista contro eventuali attacchi. Un altro velivolo sarebbe precipitato sul Pentagono lasciando un foro appena sufficiente a farci entrare un furgone, senza praticamente lasciare traccia del velivolo originario.
    Per fortuna ci sono scienziati, che con metodo scientifico ed estrema minuzia, studiano i fatti e smentono metodicamente simili leggende. E' successo recentemente in Danimarca, dove Niels Harrit del dipartimento di chimica dell'Università di Copenaghen, ha rintracciato tracce di nano-termite (un esplosivo) nei resti del World Trade Center. Quindi si sarebbe trattato di un'esplosione controllata e non di un crollo provocato dagli attentati come hanno voluto farci credere. Il ricercatore ha ottenuto una pubblicazione con tanto di peer review, dimostrando la serietà del proprio studio, disponibile online a questo link:

    http://www.bentham.org/open/tocpj/openaccess-2.htm

    La TV danese TV2 ha ottenuto un'intervista e, per voi, ecco lo speciale sottotitolato in italiano:

    http://www.youtube.com/watch?v=Qslx5...e=channel_page

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    e adesso cosa facciamo ?
    Errare humanum est, perseverare ovest

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Io vorrei porre una domanda a yucos: cosa gliene viene a postare queste notizie, per altro palesemente false o puramente inventate, per poi sparire e non leggere neanche i commenti che gli utenti danno alle stesse?

    Buoni spesa?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

  6. #6
    [OT]Il server utonteresco è giù, vero?
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Originariamente inviato da Reiuky
    Io vorrei porre una domanda a yucos: cosa gliene viene a postare queste notizie, per altro palesemente false o puramente inventate, per poi sparire e non leggere neanche i commenti che gli utenti danno alle stesse?

    Buoni spesa?
    non so però tanto non ha mai risposto a questo genere di domande, che io ricordi

    secondo me gli admin dovrebbero farci un pensierino, non da molto fastidio, ma lo da

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Federico82
    [OT]Il server utonteresco è giù, vero?
    a me va :master:

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    a me va :master:
    ok, dns che da i numeri
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    Sull'11 settembre esistono varie teorie.

    E teoria rimane anche la versione ufficiale (con una marea di incongruenze riguardanti il mondo islamico, gli attentatori che imparano a pilotare in tempi brevissime, etc...)

    Ho letto uno splendido libro complottista al riguardo.

    E bolla l'attentato alle torri come "putsch".
    Se ci si ferma a pensare, gli effetti sono stati quelli di un vero e proprio colpo di stato.

    Non ho elementi per dire quale teoria sia la più attendibile, ma mi limito ad osservarne le conseguenze olitiche di sicurezza e controllo mai viste prime (basti pensare al nostro giardino e alle leggi anti-terrorismo di Pisanu), invasioni di stati strategici e altro.

    Un altro esempio ?!
    Esiste un faranoico progetto europeo di controllo (non dirò l'ambito, assolutamente, ma confido nei neuroni degli OTtisti. ) che prevede finanziamenti enormi riguardo la sicurezza.

    E mi chiedo,
    perchè investire somme così ingenti nel campo della sicurezza ?!

    Gli Stati hanno davvero a cuore la sicurezza dei cittadini o vogliono intensificare le politiche di controllo rendendole più stringenti e allo stesso tempo più trasparenti ?!


    Colgo l'occasione per dare tutto il mio appoggio a yucos

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.