Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

link ad un sito con frames

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi...

in una pagina del mio sito ho bisogno di inserire il link ad una determinata pagina di un sito esterno, che però è basato sui frames!

Non voglio linkare solo il frame che mi interessa strettamente, quindi la mia domanda è: è possibile programmare un link in modo che mi apra tutta la struttura di frames interessati?

Su alcuni siti ho visto l'uso di javascript per rimandare alla pagina completa, cioè con tutti i frames, nel caso in cui si tenti di accedere ad un singolo frame. Suppongo quindi che sia possibile..

la pagina che mi interessa è questa, ma basta aprire il sito dalla homepage per capire la differenza!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    non puoi ricostruire il frameset tramite JS perché, se ho capito bene, non hai la gestione di quelle pagine.

puoi invece costruire tu un frameset recuperando i singoli indirizzi della pagine che desideri.
    ma se poi i contenuti cambiano o le pagine vengono rimosse... che fai?

Tieni anche conto dei liti imposti da alcuni browser per via dell'XSS: non è detto che l'accesso sia sempre possibile.

frameset

mi è difficile trovare qualcosa sul web perché scrivendo parole come "link" e "frame" all'interno della chiave di ricerca inevitabilmente arrivo a pagine che trattano il tema dei link con target tra frames.

Credevo fosse un problema già risolto da qualcuno, non è possibile dare un link richiamando la home (quella che contiene la struttura dei frames) e insieme un link specifico per un frame in particolare .. che ne so <a href="home.html", "frameleft="zuccheriera"> (è assurdo scritto così, lo so, ma è solo per capirmi) ?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ma che rispondo a fare?

puoi invece costruire tu un frameset recuperando i singoli indirizzi della pagine che desideri .
    ma se poi i contenuti cambiano o le pagine vengono rimosse... che fai?

Permessi di invio