Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [LOL] Air Force One semina il panico a New York!

    Non so se sia già passata di qui questa notizia: in america hanno avuto la brillante idea di far volare l'Air Force One (Boeing 747) basso su Manhattan! Provate ad immaginare la reazione logica della gente: panico ed uffici evacuati!

    Che brillante idea!

    Filmato da un grattacielo (alzate bene il volume e sentite cosa grida qualcuno di sottofondo al secondo 0:45)!
    http://www.youtube.com/watch?v=yWqTvqEwJ1U

    la reazione della gente in strada:
    http://www.youtube.com/watch?v=XeVbPSTyDlU

    Servizio completo al tg:
    http://www.youtube.com/watch?v=n_JguZnHCHE

  2. #2
    ammazza se sono idioti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    E la cosa triste è che in tanti si saranno messi a filmare/fotografare sperando di immortalare la tragedia in esclusiva!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    al tizio dei terremoti in Abruzzo è stato denunciato per procurato allarme, a prescindere che ci abbia azzeccato o meno...
    Perché il pilota non viene denunciato per tale reato? Non è passato di certo inosservato
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Per fare una cosa simile gli ordini saranno venuti dall'alto, ma molto dall'alto, non credo che i piloti l'abbiano fatto di loro iniziativa.
    Pensate se fosse successo sotto l'amministrazione Bush.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da Hysoka
    ...
    Perché il pilota non viene denunciato per tale reato? Non è passato di certo inosservato
    E che colpe avrebbe il pilota?

    Era un volo autorizzato, per un servizio fotografico, ma gli abitanti di New York non lo sapevano.
    ...
    In serata la Casa Bianca ha fatto mea culpa. Le scuse sono state fatte dal capo dell'ufficio militare Louis Caldera, ex segretario all'esercito dell'amministrazione Clinton dopo che il sindaco di New York Michael Bloomberg, che non era stato informato, si era detto infuriato per la "mancanza di sensibilità" di un sorvolo nel cielo di Ground Zero. "La scorsa settimana ho
    approvato una missione su New York - ha detto Caldera - e mi assumo la responsabilità della decisione. Anche se le autorità competenti di New York e del New Jersey erano state avvertite, è evidente che la missione ha creato confusione e disagi: di questo mi scuso".
    FCaldera...finalmente abbiamo scoperto la tua identità. Potevi anche dircelo...

  7. #7
    Originariamente inviato da pinko
    Per fare una cosa simile gli ordini saranno venuti dall'alto, ma molto dall'alto, non credo che i piloti l'abbiano fatto di loro iniziativa.
    Pensate se fosse successo sotto l'amministrazione Bush.
    Ma infatti Obama si è già scusato

    http://www.google.com/hostednews/afp...DcEvGDiVPa2tRw

    Notizia vecchia.

  8. #8
    Un vecchietto, smunto e brizzolato seduto ad un tavolino di un bar sulla fifth avenue, davanti ad un cappuccino e il wall street journal, prende il cellulare e chiama.
    --Joe?
    -si?
    --Sono Sam..
    -che c'è?
    --Hai dato tu il via libera?
    -Per cosa Sam?
    --C'è un altro aereo che vola basso su manhattan..
    -No Sam, non ne sapevo niente.
    --Che palle.. daranno di nuovo la colpa a me. Nel caso, sono in Libia, ad addestrare una cellula di elicotteristi suicidi.
    -Perchè proprio in libia?
    --Mi è sempre stato sulle palle quello stato. Una volta mi hanno fermato alla dogana, perchè avevo comprato uno stereo a transistor, senza averlo denunciato. Ero con un paio di amici mujahdin..
    -Ok Sam.. farò girare la voce.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.