quasi tutto nel titolo.
non riesco ad impaginare una tabella come vorrei.
creo dinamicamente con innerHTML dei contenuti di un div.
al suo interno vorrei creare una tabella che cambi riga ogni tot di elementi.
solo che non funge e ogni volta firefox mi manda a capo l'elemento che ho creato
codice:function crea_tbl(let){ n = parseInt(document.getElementById("n_m").value); layout = "<table>"; if(n % 6 == 0){ riga = "</tr><tr><td>" } else{ riga = "<td>" } alert(riga); var tabella = "<fieldset style='border: 1px solid black; width: 120px;'><legend>Nemico "+let+"</legend><font style='font-family: tahoma; font-size: 8pt;'><input type='radio' name='show_mostro' onclick='mostra(field_"+let+")' selected='true'> ON | <input type='radio' name='show_mostro' onclick='nascondi(field_"+let+")'> OFF </font></fieldset><fieldset id='field_"+let+"' style='border: 1px solid black; width: 100px;'> <legend>Nemico "+let+" <input type='text' disabled='true' size='2' id='iniziativa_'"+let+" style='border: 0; background-color: transparent;'></legend><fieldset style='border: 1px solid black; width: 100px;'><legend>Iniziativa</legend>Tira di nuovo<input type='text' size='2' id='mod_iniziativa_'"+let+"></fieldset><table></table></fieldset> "; tabella = layout + riga + tabella; return tabella; }