Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Festa del lavoro: Picchia e deruba il dipendente che voleva licenziarsi

    Chiede al suo datore di lavoro di licenziarsi ma invece del benestare viene malmenato. Il fatto è accaduto in una frazione di Belpasso, nel Catanese. F.V, titolare di una ditta che si occupa di stoccaggio e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, adesso è accusato di lesioni e personali e furto. L’uomo, infatti, non contento, dopo avere picchiato il suo dipendente lo ha anche derubato del furgone.

    Il fatto risale ad alcuni giorni fa. L'autista, che era in prova da circa cinque mesi senza contratto, aveva problemi economici e lamentava la precarietà della sua posizione, chiedendo all'uomo di metterlo in regola o lasciarlo libero di andare a lavorare altrove. F.V. ha rifiutato la richiesta del dipendente e, secondo quanto riferito ad carabinieri, lo avrebbe picchiato e poi derubato. Alla vittima, medicata nel Pronto Soccorso dell' ospedale SS. Salvatore di Paternò, sono state diagnosticate escoriazioni al collo ed agli zigomi ed un trauma distorsivo-contusivo alla colonna cervicale. Vinciguerra è stato posto agli arresti domiciliari.


    e non potete capire quanto sia normale

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Festa del lavoro: Picchia e deruba il dipendente che voleva licenziarsi

    Originariamente inviato da s0r42
    e non potete capire quanto sia normale
    che cosa? L'essere precari o essere picchiati e derubati dal proprio datore di lavoro? :master:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    questa situazione in generale

    pure a me capita spesso di vivere in prova per parecchio tempo, e subire ingerenze varie e fare "favori" estranei al lavoro, il tutto perchè qui c'è poco lavoro e tanti disoccupati

    niente mi sono sentito in sintonia con quel poveraccio

  4. #4
    Originariamente inviato da s0r42
    pure a me capita spesso di vivere in prova per parecchio tempo, e subire ingerenze varie e fare "favori" estranei al lavoro, il tutto perchè qui c'è poco lavoro e tanti disoccupati
    e tu sopporti tutto zitto zitto, complimenti

  5. #5
    a parte che è inquietante..

    non capisco perchè per tutto l'articolo han scritto F.V. e nell'ultima riga "Vinciguerra"

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e tu sopporti tutto zitto zitto, complimenti
    credo che "da quassu'" non sia semplice renderci conto bene della situazione, forse dovremmo provare a vivere qualche tempo "laggiu'" prima di fare commenti come questo, a mio avviso

    @osvi: me lo sono chiesto anch'io

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    credo che "da quassu'" non sia semplice renderci conto bene della situazione, forse dovremmo provare a vivere qualche tempo "laggiu'" prima di fare commenti come questo, a mio avviso
    attenzione che il mio post si può leggere in entrambi i modi, ho lasciato apposta l'ambiguità

    per chi è abituato a quella situazione sarà un complimento, per chi invece non lo è ci vedrà l'ironia

  8. #8
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    attenzione che il mio post si può leggere in entrambi i modi, ho lasciato apposta l'ambiguità

    per chi è abituato a quella situazione sarà un complimento, per chi invece non lo è ci vedrà l'ironia
    se vuoi ti presto la pala, cosi' riesci a scavare meglio

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    se vuoi ti presto la pala, cosi' riesci a scavare meglio
    :berto:

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da rebelia
    se vuoi ti presto la pala, cosi' riesci a scavare meglio
    il mondo si divide in due categorie
    chi fa l'admin e chi scava


    paiola, tu scavi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.