Salve ragazzi ho un grandissimo problema con jquery che non riesco a risolvere.
Allora io sto cercando di fare questo, ho una lista di autori, cliccando su un autore richiamo i dati tramite connessione db, e ovviamente proprio sotto si dovrebbe aprire il div con il SlideToggle, con all'interno i risultati del db già formatati.
pero fin quando faccio la connessione al mysql è tutto ok.. il problema sorge dopo che non mi stampa il risultato. oppure devo premere due volte sull'autore per far comparire il testo (apro,chiudo e riapro).
Allora ho pensato di mettere la scritta loading quando si preme in modo dar tempo allo script di caricare.. ma nulla da fare poi non mi ritorna il testo..
Mi posto il codice sperando in un vostro aiuto
Grazie del vostro aiutocodice:<script type="text/javascript" language="JavaScript"> var result_text; $(document).ready(function() { $("a[name^='faq-']").click(function () { $("#"+this.name).slideToggle(600); $("#"+this.name).html("Loading.."); $.post("libs/test.php", { username: this.name }, function(data){ result_text = data; //alert(data.name) }); //$("#"+this.name).load( result_text ); //$("#"+this.name).slideToggle(300); $("#"+this.name).html(result_text) }); }); </script> </head> <body> Name <div id="faq-BROWN DAN" style="display:none"></div> Name <div id="faq-LUDLOW P." style="display:none"></div>