Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con i link in querystring

ciao a tutti ho un problemino con la pagina centrale ho il sito basato sulla index con gli include della header-menu-homepage-footer e se tengo tutti le pagine nella root tramite i link "index.php?page=..." riesco a puntare tutte le pagine cliccate andando a sostituire la hompage. mentre se sposto le pagine in una cartella nella root non riesco più ad andarle a puntare... mi date qualche consiglio su cosa devo modificare????

per la costruzione del sito mi sono basato sull'articolo di html.it:

http://webdesign.html.it/articoli/le...n-php-e-css/7/

per comodità vi posto il codice php nella index per i link "index.php?page=...":

Codice PHP:
    include("menu.php"); $p="home";              //pagina di default per i contenuti centrali if(isset($_GET['page'])){      //pagina passata via parametro     $p=$_GET['page'];     if($p!=basename($p) || !preg_match("/^[A-Za-z0-9\-_]+$/",$p) || $p=="index" || !file_exists($p.".php"))         $p="error";     //pagina di errore     } 
    mentre qui è la composizione del menu.php:
    nelle situazioni sopra descritte tramite codice io ho la posizione delle pagine tutte nella root, al contrario devo mettere la pagina chisiamo.php e la pagina storia.php in una cartella nella root chiamata INFO.

grazie
    ciao ciao

Non ho ben capito il tuo problema..

Praticamente il tuo sito è strutturato in header-menu-homepage-footer, e uno di questi componenti cambia in base alla query_string facendo un include, dov'è il problema?

il problema è che se sposto i file della pagina centrale, tipo la pagina chi siamo che sta nella root e la vado a mettere in una cartella nella root chiamata INFO il link non me li va a pescare.

quindi volevo sapere dove dovevo sistemare il codice per dirgli che invece di andare a pescare le pagine nella root le prenda in una cartella di nome INFO.

posta un po di codice (multiriga)...

Permessi di invio