SALVE
ho preso un virus ke secondo me fa paura...
su emule ho scaricato dei file...di esecuzione...e si sono installati dei programmi tipo E-TORO...E VIRTUAL GIRL...cose ke a me non interessavano minimamente...e quindi sono andato a disinstallarle da INSTALLAZIONE APPLICAZIONI.
Al successivo riavvio di WINDOWS XP,
è successa una cosa aberrante...
1. la CPU lavora sempre al 100% o giu di li;
2. il mio antivirus AVIRA (x intenderci l'ombrellino rosso) è stato totalmente disabilitato...è come se non lo avessi proprio piu'.
3. se tento di installare un nuovo anti-virus compare un errore ke non mi fa andare avanti con l'installazione (ho provato con AVIRA e anke AD-AWARE,altri anti spy-ware ed antivirus).
4. a casa solitamente mi connetto a internet tramite bluetooth utilizzando il cell come modem..bene..mi ha inibito anke questa funzionalita' dicendomi ke il modem è occupato o non utilizzabile.
5. la MODALITA' PROVVISORIA...beh..ho provato anke a far partire quella ma..arriva ad un certo punto del caricamento e poi mi compare lo skermo blu...non so se avetete presente..quello degli errori irreversibili..ke scompare all'improvviso(non riesco nemmeno a leggere ke c'è scritto)...riavviando il sistema..
VI PREGO AIUTATEMIII IL 15 HO DA PRESENTARE UNA TESINA E NON SO MINIMAMENTE COME FARE....VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI SUBITOOOO

Rispondi quotando