PDA

Visualizza la versione completa : [Chiedi all'agenzia] Lo so, ma magari faccio meno giri a vuoto: affitti e spese.

rrobalzi
02-05-2009, 21:32
Quando si va in un nuovo appartamento, oltre all'affitto e bollette che altre spese ci sono all'inizio? Attivazione acqua/luce/gas? Marchetta per l'agenzia interinale? Cos'altro? :fagiano:

TeoB
02-05-2009, 21:39
La caparra (due o tre mesi d'affitto), alcune volte l'assicurazione, le attivazioni dei servizi invece penso di no.

rrobalzi
02-05-2009, 21:41
Originariamente inviato da TeoB
La caparra (due o tre mesi d'affitto), alcune volte l'assicurazione, le attivazioni dei servizi invece penso di no.

Nel caso invece succeda, quant'è in media?

TeoB
02-05-2009, 21:46
Originariamente inviato da rrobalzi
Nel caso invece succeda, quant'è in media?

Intendevo dire che non mi pare bisogni pagare qualcosa alle compagnie per l'attivazione di acqua, gas e luce. Forse un conto se devi fare gli allacciamenti ex-novo, ma magari mi sbaglio...

rrobalzi
02-05-2009, 21:52
Ok. Ma quando dicono "solo referenziati" che razzo vuol dire? Che ci porto mio zio e dice loro che sono un bravo ragazzo? :fagiano:

TeoB
02-05-2009, 22:00
Originariamente inviato da rrobalzi
Ok. Ma quando dicono "solo referenziati" che razzo vuol dire? Che ci porto mio zio e dice loro che sono un bravo ragazzo? :fagiano:

Fatti fare una lettera da chi ti teneva prima in affitto che dice che hai sempre pagato puntualmente e non hai mai fatto casini. Non so se poi vogliono anche sapere se hai un contratto stabile, quanto stipendio becchi e tutte queste belle cose qua.

scimmietta1
02-05-2009, 22:19
Intendevo dire che non mi pare bisognI pagare qualcosa alle compagnie per l'attivazione di acqua, gas e luce. Forse un conto se devi fare gli allacciamenti ex-novo, ma magari mi sbaglio...

:dottò: :dottò:

TeoB
03-05-2009, 10:09
Originariamente inviato da scimmietta1
:dottò: :dottò:

Pussa via, fila ad aprire un 3d sul divorzio del nano :D

(dove sta l'errore? :master: )

scimmietta1
03-05-2009, 10:59
Pussa via, fila ad aprire un 3d sul divorzio del nano :D

(dove sta l'errore? :master: )