PDA

Visualizza la versione completa : [Agiaacooo] Vendola VS Ferrero

s|n3
03-05-2009, 14:36
duello all'ultimo colpo arbitrato dalla frizzantissima lucia annunziata.
chi vincerà?
Chi si aggiudicherà lo 0,00000000099 % di voti di chi ancora non si è rotto le balle delle divisioni della "sinistra"??

E sopratutto...quello 0,000000099% chi manderà a cagare per primo quando si accorgerà che i due leader divisi la pensano allo stesso modo su tutto quello che è comprensibile per l'elettore comune non tesserato?

aeterna
03-05-2009, 14:38
Originariamente inviato da s|n3
i due leader divisi la pensano allo stesso modo su tutto quello che è comprensibile

:malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:

qualcuno lo uptonti pure da parte mia

:D

andrea.paiola
03-05-2009, 14:41
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1328572

s|n3
03-05-2009, 14:52
18 minuti circa...arriva la prima differenza: ferrero è pro rapimenti manager vendola quasi forse contro.

s|n3
03-05-2009, 14:56
Dai Lucì...fagli la domanda sulla falce e il martello. Dai che mancano solo 10 minuti...lasciagli la possibilità di far capire agli italiani quali sono le serissime basi su cui si fonda la scissione dell'atomo comunista.

Sky
03-05-2009, 15:00
Vendola che - parlando di di Pietro - cita il "giustizialismo", non si può sentire...

andrea.paiola
03-05-2009, 15:05
Originariamente inviato da s|n3
Dai Lucì...fagli la domanda sulla falce e il martello. Dai che mancano solo 10 minuti...lasciagli la possibilità di far capire agli italiani quali sono le serissime basi su cui si fonda la scissione dell'atomo comunista.
eh quasi l'ha fatto :D

andrea.paiola
03-05-2009, 15:09
Originariamente inviato da Sky
Vendola che - parlando di di Pietro - cita il "giustizialismo", non si può sentire...
Vendola è un infiltrato del PD :bhò:

agiaco
03-05-2009, 15:55
Non ho visto tutto purtroppo perchè avevo da fare altro, per fortuna però ho avuto il tempo di sentire Vendola dire quello che tutti a sinistra sanno: Di Pietro è un uomo di destra, una persona per bene, sicuramente onesta, ma fondamentalmente, e per sua stessa ammissione di destra.

Che prenda voti di sinistra (ma li prende pure la lega e la destra i voti di sinistra) è un altro indice del fallimento della sinistra, ma non cambia le carte in tavola.
Serve un'opposizione dura, seria e intransigente ma di sinistra, non di pietro, che su tutti i temi importanti ha idee di destra e a suo totale merito va detto che mai ne ha fatto mistero.

andrea.paiola
03-05-2009, 15:56
Originariamente inviato da agiaco
Non ho visto tutto purtroppo perchè avevo da fare altro, per fortuna però ho avuto il tempo di sentire Vendola dire quello che tutti a sinistra sanno: Di Pietro è un uomo di destra, una persona per bene, sicuramente onesta, ma fondamentalmente, e per sua stessa ammissione di destra.

Che prenda voti di sinistra (ma li prende pure la lega e la destra i voti di sinistra) è un altro indice del fallimento della sinistra, ma non cambia le carte in tavola.
Serve un'opposizione dura, seria e intransigente ma di sinistra, non di pietro, che su tutti i temi importanti ha idee di destra e a suo totale merito va detto che mai ne ha fatto mistero.
boh appunto ha detto l'ovvio, ma sulle differenze vendola-ferrero che ci dici? :D

ora come ora voterei Ferrero, perchè come dice l'annunziata è più chiaro :D

Loading