Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Zend Framework e SE

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    39

    Zend Framework e SE

    Salve, sto studiando lo ZFRAMEWORK, ma ho un forte dubbio su che tipo di impatto potrà avere un sito sviluppato con tale framework dato che necessita ( o almeno credo ) dell'url rewrite. In realtà non sono sicuro se esso necessità fortemente delle regole del rewriting, ed inoltre il mio ipotetico sito andrà caricato su di un isp ( dove non so se l'url rewrite potro impostarlo ).

    Inoltre non so se un motore di ricerca indicizzi bene un sito con regole di rewriting. In sostanza lo zf crea url differenti, che danno contenuto differente, ma in reatà la pagina php processata è la stessa, ed è lei che genera il contenuto dinamicamente. Un search engine, indicizzerà il contenuto differente memorizzando gli url differenti ? oppure con il rewriting, un SEngine considererà la sola pagina php ( index.php ) che genera tali contenuti ?

  2. #2
    Il motore di ricerca NON vede il file index.php. Vedrà solo l'URL riscritto perchè il rewrite viene eseguito internamente al server (es. NON viene eseguito un redirect tramite header location).

    Se il sito viene implementato correttamente verrà indicizzato come qualsiasi altro sito web con URL rewrite (es. WordPress)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.