Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: newsletter

Utente di HTML.it

newsletter

ciao a tutti, spero sia la sezione gusta..
    vorrei creare una newsletter x gli utenti del mio sito ma non so come fare..
    so che esistono dei siti "newsletter.it" x esempio, che ti danno un servizio chiavi in mano, ma ho letto anche che si riservano il diritto di vendere spazi pubblicitari nella mia newsletter, e la cosa non mi entusiasma..
    posso gestire io la cosa?ovviamente il problema non è scrivere ed inviare la newsletter settimanale,ma gestire le iscrizioni al servizio.
    basta che inserisca nel mio sito un form che creo io in dreamweaver dove chi vuole iscriversi alla newsletter lascia il proprio indirizzo mail e aggiunga la nota per la privacy o devo fare qualcosa in +?
    grazie...

non so se ti può essere d'aiuto ma io uso un account sul sito www.fanbridge.com che di tutti i siti per newsletter che ho visto mi sembra il migliore.. prova a darci un'occhiata, magari la puoi usare come soluzione temporanea

creare una newsletter da zero non è proprio semplicissimo, ci vuole un database e molta programmazione

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Se non ritieni di avere centinaia di iscrizioni al giorno, ti basta avere un semplice script che da un box riceva la email, che registri provvisoriamente nel db, che invii una richiesta di conferma e che per approvazione ricevuta, confermi il record nel db.

Se cerchi in rete, ne trovi diversi.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    io ho creato il form con dreamweaver, ma alla presione del tasto invia dove vanno i dati?

Utente di HTML.it
    grazie x il sito poli, ora lo ispeziono...
    fradefra,dici che devo cercare uno script già pronto?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da ila6
    io ho creato il form con dreamweaver, ma alla presione del tasto invia dove vanno i dati?
    contatta un programmatore...
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

grazie x il sito poli, ora lo ispeziono...
    fradefra,dici che devo cercare uno script già pronto?

Se non sai programmare, ti conviene trovare qualcosa di già pronto. Per un programmatore, è una cosa banale.
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    ok ricominciamo..
    esiste uno script che faccia una cosa del genere:
    quando l'utente clicca "iscriviti alla newsletter" dopo aver inserito il suo indirizo mail ovviamente (e confermato la privacy) a me arriva una mail con mittente il suo indirizzo.
    poi il db lo creo io... mi basta ricevere un messaggio da un indirizzo che so che è autorizzato, tanto non credo di avere così tanti contatti...

ok ricominciamo..
    esiste uno script che faccia una cosa del genere:
    quando l'utente clicca "iscriviti alla newsletter" dopo aver inserito il suo indirizo mail ovviamente (e confermato la privacy) a me arriva una mail con mittente il suo indirizzo.
    poi il db lo creo io... mi basta ricevere un messaggio da un indirizzo che so che è autorizzato, tanto non credo di avere così tanti contatti...
    Sì, ci sono. Per il mio sito ne avevo usato uno fatto così. Se cerchi nelle aree di sviluppo siti, facendo le domande, trovi sicuramente qualcuno che te lo indica.

Originariamente inviato da fradefra
    Sì, ci sono. Per il mio sito ne avevo usato uno fatto così. Se cerchi nelle aree di sviluppo siti, facendo le domande, trovi sicuramente qualcuno che te lo indica.
    Concordo.
    Scegli un linguaggio supportato e apri una discussione nel forum dedicato.
    In alternativa, se vuoi affidare il compito a qualcuno che sa cosa sta facendo, apri un annuncio nella sezione offro lavoro.

Permessi di invio