Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

reinstallazione windows xp su acer travelmate

Ciao a tutti. Sto tentando di reinstallare windows xp su un acer travelmate 6292 ma quando l'installazione automatica termina la verifica dell'hardware, e mi propone le 3 azioni da fare (installa nuovo - ripristina - esci) e seleziono su installa nuovo, non viene riconosciuto nessun hd e l'installazione termina miseramente. Qualcuno ha avuto problemi simili? Soluzioni?

Grazie

P.s.: l'hd funziona perfettamente.

Ciao alesdario, io ho avuto un problema molto simile al tuo, hd funzionante e dopo che premevo "Installa Nuovo" mi si bloccava...
    Ho risolto formattando del tutto l'hd in NTFS e dopo ha funzionato perfettamente.

Ciao
    In Totti we trust.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    L'installazione di xp fallisce e l'hard disk non viene rilevato perchè è sata.
    Dai uno sguardo a questa risposta

http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post12410093

e cerca sul sito della acer tali driver.

edit. Scarica i driver da qui.
    http://support.acer-euro.com/drivers...k/tm_6292.html

Utente di HTML.it
    grazie!!!!

Utente di HTML.it
    Ciao ... scusa, la guida penso di averla capita, ma i driver sata, nel link che mi hai postato, quali sono? All'interno dei file compressi di file con estensione .inf non c'è neanche l'ombra ... uffi

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da alesdario
    Ciao ... scusa, la guida penso di averla capita, ma i driver sata, nel link che mi hai postato, quali sono? All'interno dei file compressi di file con estensione .inf non c'è neanche l'ombra ... uffi
    Immaginavo che il tuo fosse un grazie sulla fiducia vista la velocità con cui avevi risposto.
    Dal link che ti ho indicato, nel menù a tendina relativo a windows xp seleziona "F6 SATA driver for xp installation". Scarica il file, scompattalo, scompatta f6flpy32.zip, inserisci un floppy vuoto e lancia l'eseguibile. Ti verranno creati tutti i file necessari che ti serviranno in fase di installazione.

Utente di HTML.it
    eh eh .... grazie mille ... stavolta ho risolto davvero e sto utilizzando il mio Acer perfettamente.

Permessi di invio