Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Firefox, iframe e postdata inesistenti...

Salve a tutti
    In un sito amministrativo che sto facendo in ASP.NET 2, l'utente uploada un file da un IFRAME visualizzato dinamicamente con jquery.
    Nel postback causato dall'upload, registro il file e poi faccio:
    codice:
    ClientScript.RegisterStartupScript(this.GetType(), "waIframeClose", "top.hideModal(2)", true);
    Cosicchè l'iframe richiama la funzione hideModal definita nella pagina contenitrice, e tale pagina contenitrice si ricarica (con l'iframe in stato iniziale, cioè vuoto e nascosto, suppongo...)
    codice:
    function hideModal(state,url,w,h)
        {
            if(state==2)
                window.location.reload();
            else
            {
                [...]
            }            
    }
    Il problema con FF è che DOPO (e non prima, chissà perchè) aver ricaricato la pagina contenitrice, mi da il warning del postdata anche se la pagina contenitrice NON proviene da un post e se faccio annulla, continua a darmelo finchè aggiorno manualmente con F5.

Ho già provato a fare window.location=window.location.href, ma se faccio così poi FF ricarica la pagina dalla cache e non visualizza il nuovo file che ho uploadato. Per disabilitare la cache ho fatto così:
    codice:
    Response.CacheControl = "no-cache";
    Response.Expires = -1500;
    Response.ExpiresAbsolute = DateTime.Now.AddDays(-1);
    Con IE nessun problema, sia neell'iframe, sia con la cache.

Possibile hce un browser così acclamato sia in realtà così demente?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non è chairissimo, con gli altri browser tipo safari e chrome come si comporta?
    Strano, normalmente e IE lo "strano", non vorrei che FF identifichi Iframe come oggetto del documento e non "esterno"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non è chairissimo, con gli altri browser tipo safari e chrome come si comporta?
    Strano, normalmente e IE lo "strano", non vorrei che FF identifichi Iframe come oggetto del documento e non "esterno"
    Mi sono assicurato che non lo faccia usando firebug...l'oggetto "top" punta alla pagina principale, e ho prefissato con "top" anche le istruzioni nel metodo hideModal.

Ho cercato su internet e ho cambiato il codice per invalidare la cache di FF con uno più comprensivo, ora sembra funzionare, mi basta fare in hideModal:
    codice:
    top.window.location.href = top.window.location;
    Con chrome e safari non ho provato perchè non devo supportarli, con Opera mi da problemi perchè l'iframe manco scompare quando clicco su upload.

Insomma se ne vedono di mille colori. Sinceramente dal lato IFRAME IE è quello che mi ha dato meno problemi di tutti. Firefox ha ste uscite che non ti aspetti, e a cui spesso non trovi spiegazione o soluzione.
    Ad esempio, ho una toolbar in cui FF ogni tanto carica le immagini con dimensioni sbagliate e la toolbar va a capo, con le immagini che escono dall'area grigia. Se poi aggiorni la pagina, si mette a posto. Cosa deve fare uno in ste situazioni?
    Oppure il fatto che i browser (opera e in misura minore FF) ignorino a loro discrezione le direttive no-cache HTTP così che la pagina è già pronta quando l'utente spinge il bottone Indietro e fanno il figurone rispetto allo "stupido IE" che obbedisce e ri-richiede la pagina, anche se poi Opera e FF mandano a monte la logica di buona parte dei siti amministrativi e cms....

Permessi di invio