Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

inserire video .flv in pagina HTML

salve ragazzi,
    sono neofita...per cui, abbiate pazienza!!!!! GRAZIE
    allora.....sto realizzando un piccolo sito con EXPRESSION WEB e vorrei inserire in una delle pagine un video .flv,,,o anche altra estensione se necessario.
    il problema e' che voglio che lo spettatore non debba aspettare perche il video si carichi tutto, vorrei che sia come su utube.....streaming si dice ....no?
    pero'....molto importante, non voglia si veda nessun player, nessun comando, nessuna cornice.
    capite????..... ma COME SI FA???

grazie a tutti coloro che mi invieranno delle soluzioni semplici e comprensive per uun neofita come me

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    l'inserimento in una pagina html è codice, ma per quanto riguarda il player, credo dipenda dal programma con cui stai elaborando il filmato. Andiamo per gradi, intanto ti sposto in xhtml per il markup.

Utente bannato

Re: inserire video .flv in pagina HTML

Originariamente inviato da nadialouise
    salve ragazzi,
    sono neofita...per cui, abbiate pazienza!!!!! GRAZIE
    allora.....sto realizzando un piccolo sito con EXPRESSION WEB e vorrei inserire in una delle pagine un video .flv,,,o anche altra estensione se necessario.
    il problema e' che voglio che lo spettatore non debba aspettare perche il video si carichi tutto, vorrei che sia come su utube.....streaming si dice ....no?
    pero'....molto importante, non voglia si veda nessun player, nessun comando, nessuna cornice.
    capite????..... ma COME SI FA???

grazie a tutti coloro che mi invieranno delle soluzioni semplici e comprensive per uun neofita come me
    Il semplice e comprensivo e molto relativo, dipende dalle conoscenze di chi legge.