Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto !!

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana.
    Da una scansione on line fatta con Symantec (visto che l'attuale avast installato sul mio pc ,non è efficiente in quanto a metà scansione mi si spegne tutto) ,viene rilevato questo : C:\WINDOWS\system32\closeapp.exe è infettato con Backdoor.Graybird.
    Girovagando in rete ho provato vari modi per rimuoverlo ,ma nessuno efficiente.
    C'è qualche anima buona in grado di darmi una mano a rimuoverlo ?
    Ringrazio anticipatamente .

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ciruzzo, come da regolamento, la prossima volta usa un titolo significativo. Grazie e buona permanenza sul forum.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa per il post di prima (per essermi presentato male) Non avevo letto il regolamento .Sorry

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Comincia a seguire queste istruzioni (http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189) e se non riesci a risolvere con i primi 3 punti scansiona con HiJackThis e posta il risultato

Utente di HTML.it

Backdoor.Graybird problema risolto

Ringrazio per l'aiuto .
    I tre punti di cui sopra li avevo già fatti senza risultato .
    Ho risolto eliminando definitivamente "closeapp.exe" (che non so come ci sia finito nell'hd ).
    Adesso ad una qualsiasi scansione on line , l'antivirus mi fa le congratulazioni :-)

Come hai fatto ad accorgertene del processo aperto?

Utente di HTML.it
    IL pc era lentissimo ,e scansionando con avast ,a metà lavoro mi si spegneva tutto.
    La stessa cosa con Search e Destroy .Poi come dicevo sopra con Symantec on line sono riuscito
    a sapere cos'era che dava problemi , e l'ho eliminato definitivamente .Se non vado errato questa closeapp.exe è una cosa che mi si è intrufolata installando quelle cosa tipo "cambia aspetto di windows. Comunque tutto è bene querl che finisce bene ...

Ok, va bene

Permessi di invio