Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Come ci si registra su Dmoz?

ciao a tutti

Non riesco capire come ci si registra il proprio sito su dmoz.org!!

Ho letto sul web che essere presenti in quella directory e mooolto importante!!

Sono un rimbambito ma non riesco a capire la procedura per iscrivere il proprio sito!!

Ma accetta solo domini "nomesito.it" oppure anche di secondo livello tipo "nomesito.web.it ?"

Grazie mille!

devi scegliere prima la categoria dove inserire il tuo sito e poi appare un link per inserirlo.

purtroppo su dmoz devi avere un sito con argomenti nuovi e non un sito simile a molti altri

E' da un po' che DMOZ sta perdendo importanza ma riuscire a essere inseriti è ancora positivo. Per riuscire nell'intendo comincia facendo un sacrificio umano ai Grandi Antichi poi leggi le istruzioni che trovi su http://www.dmoz.org/add.html e procedi nel proporre il tuo sito, a quel punto fai un altro sacrificio umano ogni settimana e forse, ma dico forse il tuo sito sarà approvato.

Utente di HTML.it
    inseriti è ancora positivo.
    X gli spammer....voi dire???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da jsknight
    devi scegliere prima la categoria dove inserire il tuo sito e poi appare un link per inserirlo.

purtroppo su dmoz devi avere un sito con argomenti nuovi e non un sito simile a molti altri
    Grazie mille!

Ci sono riuscito, si doveva cliccare sul link sopra "aggiungi sito", io inece aspettavo ce mi appariva doo che selezonavo le categorie!!

Originariamente inviato da NetMassimo
    E' da un po' che DMOZ sta perdendo importanza ma riuscire a essere inseriti è ancora positivo. Per riuscire nell'intendo comincia facendo un sacrificio umano ai Grandi Antichi poi leggi le istruzioni che trovi su http://www.dmoz.org/add.html e procedi nel proporre il tuo sito, a quel punto fai un altro sacrificio umano ogni settimana e forse, ma dico forse il tuo sito sarà approvato.
    Grazie mille seguirò il tuo consiglio

Utente di HTML.it L'avatar di Utente
    Credo che per alcune categorie sia morto VVoVe: l'editore...sono 3 anni che aspetto che un mio sito venga inserito...

Originariamente inviato da Utente
    Credo che per alcune categorie sia morto VVoVe: l'editore...sono 3 anni che aspetto che un mio sito venga inserito...
    Caspita!!! VVoVe:

Originariamente inviato da key
    X gli spammer....voi dire???
    E' positivo per chi viene inserito: si spera che non sia uno spammer.

Originariamente inviato da Utente
    Ciao omonimo

Sarebbe interessante raccogliere tutte queste segnalazioni e metter su qualche necrologio... necromoz.com come ti pare?

Comunque non prendete ansia... so che le vecchie guide seo ne parlano come di un fattore fondamentale... ma ormai non è più considerata da google.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio