Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Negare l'evidenza.

  1. #1

    Negare l'evidenza.

    Utente misterioso
    12:00 PM
    un mio amico mi ha fatto vedere un programma per fare trading sulle valute, quindi speculazione finanziaria sui cambi. Ho capito subito le cose pių tecniche e mi sono messo a simulare con il conto di demo
    12:01 PM
    prima in 2 minuti ho guadagnato 150 euro. adesso ho impostato un sell limit su una resistenza euro/dollaro, se l'indicatore la sfonda, potrei guadagnare moltissimo. Ecco vedi? parlo giā come loro!
    12:01 PM
    ovviamente parliamo ancora di conto demo, quindi soldi finti
    12:01 PM
    ma i dati sono reali
    MSN
    Cinzia
    12:01 PM
    senti ma realmente li hai gudagnati ?
    MSN
    Utente misterioso
    12:01 PM
    no non realmente
    12:02 PM
    č un conto demo. non sono cosė pirla... anzi ti dirō. ho fatto venerdė un po' di esperimenti per capire come funzionava, e infatti avevo perso quasi 500 euro... poi ho capito alcune cose, e adesso da -22 euro sono risalito a 533
    12:02 PM
    quindi tecnicamente ho riguadagnato 533 euro in qualche ora
    MSN
    Cinzia
    12:03 PM
    il tuo ebraismo
    12:03 PM
    mi spaventa
    MSN
    Utente misterioso
    12:03 PM
    infatti, ho paura
    12:03 PM
    forse sono veramente ebreo
    12:03 PM
    devo indagare
    12:04 PM
    ecco, come pensavo l'euro ha sfondato la quota 1,32633 sul dollaro e continua a scendere
    Ora, io sul forum non lo chiamo pių Rabbino, ma il primo che mi viene a dire che non ho nessun motivo di pensare che l'utente misterioso sia ebreo mi incazzo
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Negare l'evidenza.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Ora, io sul forum non lo chiamo pių Rabbino, ma il primo che mi viene a dire che non ho nessun motivo di pensare che l'utente misterioso sia ebreo mi incazzo

    beh... pero'... quasi quasi mi vien voglia di mollargli qualche euro... sia mai...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    No č che lo zio Avi si era seduto al mio PC mentre ero via...
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Con i conti demo effettivamente sembra si guadagni... Bisognerebbe tentare investendo qualcosina

    ( parliamo dei forex vero? )

  5. #5
    Originariamente inviato da magnus
    Con i conti demo effettivamente sembra si guadagni... Bisognerebbe tentare investendo qualcosina
    No ma alla fine gioco e basta.
    Sulle valute mi pare molto pių facile che sulle azioni, ma non investirei mai soldi veri, quelli restabo ben chiusi nel mio forziere.

    Sė, forex. C'č un mio amico che simula da due anni e che tra poco entra con soldi veri. Mi ha fatto vedere metatrader per altri motivi (per la programmazione che c'č dietro, visto che vorrebbe creare degli automatismi e non č in grado), quindi me lo sono installato anche per prendere confidenza con l'ambiente di sviluppo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Originariamente inviato da FranŠesco
    No ma alla fine gioco e basta.
    Sulle valute mi pare molto pių facile che sulle azioni, ma non investirei mai soldi veri, quelli restabo ben chiusi nel mio forziere.

    Sė, forex. C'č un mio amico che simula da due anni e che tra poco entra con soldi veri. Mi ha fatto vedere metatrader per altri motivi (per la programmazione che c'č dietro, visto che vorrebbe creare degli automatismi e non č in grado), quindi me lo sono installato anche per prendere confidenza con l'ambiente di sviluppo.
    Si anch'io ho gli ho dato un'occhiata... Il linguaggio di scripting č carino.

  7. #7
    Originariamente inviato da FranŠesco
    quelli restabo ben chiusi nel mio forziere.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Originariamente inviato da magnus
    Si anch'io ho gli ho dato un'occhiata... Il linguaggio di scripting č carino.
    Alla fine č C, praticamente, si imposta abbastanza facilmente.
    Certo, bisogna sapere cosa si vuole fare, tra stop loss, take profit, sell limit e buy limit

    io ora sto andando a naso, ho visto una tendenza al ribasso di EURUSD da stamattina e ho individuato un paio di resistenze, che effettivamente hanno funzionato. Ma certo ci vuole molta pių cultura per farlo seriamente.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Alla fine č C, praticamente, si imposta abbastanza facilmente.
    Certo, bisogna sapere cosa si vuole fare, tra stop loss, take profit, sell limit e buy limit

    io ora sto andando a naso, ho visto una tendenza al ribasso di EURUSD da stamattina e ho individuato un paio di resistenze, che effettivamente hanno funzionato. Ma certo ci vuole molta pių cultura per farlo seriamente.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Alla fine č C, praticamente, si imposta abbastanza facilmente.
    Certo, bisogna sapere cosa si vuole fare, tra stop loss, take profit, sell limit e buy limit

    io ora sto andando a naso, ho visto una tendenza al ribasso di EURUSD da stamattina e ho individuato un paio di resistenze, che effettivamente hanno funzionato. Ma certo ci vuole molta pių cultura per farlo seriamente.
    Pensa che alcuni usano la serie di fibonacci ed altre serie famose per prevedere l'andamento del mercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.