Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creazione di una galleria

ciao gente...spero stavolta mi rispondiate!
    ho creato una gallery con collegamento naturalmente a xml...per non riaggiornare ogni volta l'swf...
    ho preso spunto da un sito web dove aveva una gallery fatta come se fosse una parete totalmente in 3d e in flash...
    vi lascio il sito anche che ho trovato che fa queste gallery...sono bellissime...e vorrei sapere come sono fatte...se bastano l'AS oppure c'e bisogno di altro...

http://www.flashloaded.com/

attendo risposta!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Sì, basta AS, supportato da una libreria 3D come ce ne sono in giro da un po'.
    Le più gettonate, e quindi con più esempi e documentazione, sono ancora "Sandy" e "Papervision3D".
    Poi nell'AS3 del flash player 10 c'è anche un'estensione base per il 3d con l'implementazione della Z tra le proprietà dei movieclip, e potrebbe bastare da solo a ricreare quel tipo di gallery.
    Una cosa è certa, non basta poco, seguendo una o l'altra strada, ad ottenere lo stesso risultato dell'esempio postato.

ti ringrazio per la risposta...ho notato i programmi che mi hai dato ma entrambi evitano il codice...cosa che a me servirebbe...il tempo per farlo non mi manca dato che comunque sono alle prime armi è melgio dato che cosi m'imparo bene il tutto...
    uso cs3 e il lavoro è gia stato impostato come as3 dall'inizio...ti posto il preview del sito in modo tale da capire dove voglio metterla...

http://nhclan.altervista.org/latino/index.html.html

non è finito anzi...è solo l'inizio ma per farti capire dove la devo piazzare...

ti ringrazio ancora sia per la risposta di prima che per quella che mi darai...
    saluti Giorgio

Quelle che ti ho scritto non sono programmi ma librerie, ossia una serie di classi actionscript da utilizzare per semplificare i passaggi per arrivare alla gestione di un impianto 3D, qualsiasi sia la sua forma e necessità. Il fatto è che se sei alle prime armi, avrai per prima cosa da imparare il linguaggio e solo dopo potrai dedicarti a qualcosa di più complesso.
    Personalmente se mi trovassi al tuo posto comprerei direttamente uno dei componenti che hai linkato, perchè come ti dicevo, ci puoi arrivare, ma il percorso è lungo.

sicuramente lo comprero perche piuttosto di sclerare lo comprero...spero ci sia il sorgente con il code...in modo da poter editarlo a mio piacere...poi diventa tutta in discesa...ti ringrazio tantissimo per le risposte...puoi chiudere
    saluti Giorgio

Se è un componente il codice ce l'ha "dentro", quindi non so quanto potrai editarlo a piacere, oltre a vedere cosa dice la licenza di rilascio al proposito.
    Le discussioni risolte qui non si chiudono, saluti

credo che la lincenza diventi tutalmente mia quando lo compro ma m'informero...sarà vietata la divulgazione di tale codice...ma l'aspetto sarà totalmente modificabile...spero!