Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mappe di Google

Utente di HTML.it

Mappe di Google

E' possibile, secondo voi, inserire un link per cercare un indirizzo sulle mappe di Google?.
    Mi spego: vorrei inserire un link con l'indirizzo (poniamo Roma: Via del Corso, 110); cliccando sul link si deve aprire una finestra all'interno dello stage o in una pop up con la mappa di Google che evidenzia quell'indirizzo.
    E' possibile? e se si come?
    Oppure ci sono delle difficoltà gestionali derivate da licenze od altro?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Google ha rilasciato un'API pubblica per l'integrazione delle mappe anche su flash (come fu a suo tempo con ajax), andando sul sito e cercando "flash google maps" troverai tra i primi link il progetto (il sito è un code.google ecc...), da lì scarichi l'sdk sotto forma di zip al cui interno trovi un file swc da mettere in una directory di installazione di flash (cs3) e poi lo puoi usare come componente.
    Ovviamente oltre all'sdk nel link trovi anche la documentazione e i tutorial.

Ah, il tutto mi sa che funziona solo con AS3

oltra a quello che ha detto and80 ci sono dei componenti come uMAP che sono gratuiti ed integrano le api di google MS in flash.

cercando bene dovresti trovare una versione old in as2
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Vero, la versione "old" si chiama GMap, ma non si trova più sul sito ufficiale.
    Facendo una ricerca approfondita sul web, dovresti trovare un link da cui scaricarla.
    Anche se ti consiglio di passare direttamente ad AS3 e utilizzare UMap o l'SDK di google.

Permessi di invio