Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    [Bancoposta] modifica unilaterale del contratto

    In due parole mi dicono "dal 1° giugno il tasso di interesse creditori scende al 0,25% e quello debitori sale al 9,50%. L'unica cosa che può fare è recedere dal contratto senza spese."

    Il messaggio è incredibilmente chiaro. Ma... CAVOLO! 0,25%. Già mi pareva insulso lo 0,50%. Manco so se ci copro le spese.

    che ne dite? mi conviene cambiare banca? Se sì, voi dov'è che vi siete trovati bene... o meglio, che vi hanno inc***to con più delicatezza?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Non è che quando c'è crisi scendono solo i tassi dei mutui eh...anche i tassi dei conti correnti ne risentono. La situazione è la stessa piú o meno in tutte le banche, vedi chi ti offre di piú peró.

  3. #3
    Originariamente inviato da TeoB
    Non è che quando c'è crisi scendono solo i tassi dei mutui eh...anche i tassi dei conti correnti ne risentono. La situazione è la stessa piú o meno in tutte le banche, vedi chi ti offre di piú peró.
    si ma lui dice che il tasso debitore si è alzato..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da seifer is back
    si ma lui dice che il tasso debitore si è alzato..
    Non penso che lui abbia debiti, altrimenti non gli avrebbero proposto di recedere il contratto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    Re: [Bancoposta] modifica unilaterale del contratto

    Originariamente inviato da Reiuky
    In due parole mi dicono "dal 1° giugno il tasso di interesse creditori scende al 0,25% e quello debitori sale al 9,50%. L'unica cosa che può fare è recedere dal contratto senza spese."

    Il messaggio è incredibilmente chiaro. Ma... CAVOLO! 0,25%. Già mi pareva insulso lo 0,50%. Manco so se ci copro le spese.

    che ne dite? mi conviene cambiare banca? Se sì, voi dov'è che vi siete trovati bene... o meglio, che vi hanno inc***to con più delicatezza?
    Io le spese non le coprivo già con lo 0.50%, comunque il tasso debitore era 9.50% e passa a 9.25%.
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da TeoB
    Non penso che lui abbia debiti, altrimenti non gli avrebbero proposto di recedere il contratto.
    E' obbligatorio, in caso di cambiamento unilaterale delle condizioni contrattuali il consumatore è libero di non aderire e recedere senza spese.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Sì. scusate, sul tasso debitore ho cannato

    Però anche se è normale che i tassi scendano, 0.25% mi pare un'infamia.

    Mo mi fo 2 conti e sento altre banche
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  8. #8
    Passa a Webank
    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.