ciao a tutti! ho completatto uno mio lavoro molto vecchio! era un cerchio che datti dei parametri (x,y,raggio,spessore,Colore(rgb)-inseriti in uno JTextField) quando clickavo su un bottone (disegna per es) lu mi disegnava automaticamente il cerchio!
poi se cambiavi i parametri quando faccevo click su disegna mi ridisegnava il cerchio coi nuovi parametri ,cancelando quello vecchio !
adesso vorrei fare un desktop application che faccia uso dei Thread oppure del timer (perché il thread mangia anche lui xké è un processo) .quindi devo avere la classe punto con i suoi parametri ben stabiliti (quindi il mio cerchio avrà i parametri fissi) poi un'altra la classe (ad es.) MoviCerchio (tipo deskt app.) ed la classe TempoMov oppure se uso "thread" un altro nome...
nell'applicazione che è GUI devo avere un TextField per deltaX (quanto si deve muovere su verticale) e deltaY (su orizzontale).poi tempo in milisecondi (usando Timer ).... non so se mi spiego bene.ma è una curiosità che mi mangia.voglio riuscire ....
vi ringrazio d'adesso![]()
![]()

Rispondi quotando