Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Prenotazione on-line hotel

    ciao a tutti!
    a fine maggio vado 4 giorni a Londra, il volo l'ho prenotato mesi fa, l'albergo solo oggi.
    I costo del volo mi è stato scalato subito dalla poste pay, mentre quello della prenotazione dell'albergo no
    mi hanno mandato una mail con questo testo:
    Modalità di pagamento
    Hai confermato la tua prenotazione con carta di credito. Esclusivamente a titolo di garanzia

    Booking.com non addebiterà mai alcun costo sulla sua carta di credito. Il pagamento si effettua in hotel durante il suo soggiorno. Tuttavia, numerosi hotel richiedono il pagamento anticipato.

    L'hotel si riserva il diritto di verificare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo autorizzazione al circuito di appartenenza).
    Modalità di pagamento accettate dall'hotel
    Carta bancaria, Maestro, Switch
    Quindi non me li scalano dalla poste pay? :master:
    Meglio mandare una mail per sapere se la prenotazione è andata a buon fine?
    Immagino di poter pagare con la poste pay (circuito visa) o bancomat (circuito maesto)?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    in realtà non hai pagato, hai solo dato la tua carta di credito a garanzia della prenotazione.
    Sappi che in questo momento a Londra un concierge sta festeggiando a tue spese.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Originariamente inviato da Nkosi
    in realtà non hai pagato, hai solo dato la tua carta di credito a garanzia della prenotazione.
    Sappi che in questo momento a Londra un concierge sta festeggiando a tue spese.
    A saperlo non la caricavo stamattina
    e secondo voi posso pagare con la poste pay? è accetta?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    A saperlo non la caricavo stamattina
    e secondo voi posso pagare con la poste pay? è accetta?
    solitamente si, anche se e' possibile che qualche posto non l'accetta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    ottimo, male che vada ho il bancomat che è maestro.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Booking.com non scala nulla, se non ti presenti ti viene addebitata la prima notte su quella carta rilasciata che fa quindi da garanzia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.