Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HEEEELP!!!! Soundtrack

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102

    HEEEELP!!!! Soundtrack

    Ciao a tutti, sto cercando il titolo di una canzone che si trova nel film "Ogni maledetta domenica" - Any given sunday-.
    La canzone è quella che parte quando, nei primi minuti del film, Willie Beamen, uno dei protagonisti, viene chiamato a entrare in campo, mentre legge comodamente il giornale seduto in panchina.

    La stessa canzone c'è anche in un altro film: "Le Riserve" - The Replacements - nel momento in cui, sempre nelle fasi iniziali del film, Shane Falco arriva al campo durante il primo allenamento.

    Ho cotrollato l'elenco delle soundtracks dei due film nell'intento di trovare il titolo "ripetuto" ma niente, qualcuno può aiutarmi?? Non vorrei acquistare 1 cd per una sola canzone.
    Grazie.
    Blog Last update 26/06/2012

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    E con queste due liste cosa ho risolto? Mica mi dicono in quale momento del film vengono usate le canzoni...devo comunque acquistarle tutte per sapere qual è quella che mi interessa.
    Blog Last update 26/06/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da Hutch
    E con queste due liste cosa ho risolto? Mica mi dicono in quale momento del film vengono usate le canzoni...devo comunque acquistarle tutte per sapere qual è quella che mi interessa.

  5. #5


    prendi i titoli, li infili nella ricerca di iutub e trovi quella che t'interessa. poi la compri.
    geniale.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Originariamente inviato da gabip87


    prendi i titoli, li infili nella ricerca di iutub e trovi quella che t'interessa. poi la compri.
    geniale.
    Spesso faccio così...tranne in casi come questo in cui la canzone è stata composta appositamente per il film o è molto rara, ergo non si trova su youtube.
    Blog Last update 26/06/2012

  7. #7
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.