Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare pulsante incima a clip filmato come fare

ciao a tutti. ho il seguente problema da risolvere. incima ad una immagine che ho convertito in clip filmato ho fatto delle scritte che ho convertito in pulsante ma il pulsante non va a differenza di un pulsante creato su uno sfondo
    quale'e' la differenza per risolvere il problema?

inoltre vi chiedo quale passaggio devo seguire per poi creare il collegamento alla pagona che dovraì' essere visualizzata... ciao grazie a tutti

Utente bannato

la scritta in pulsante non va?

scritte che ho convertito in pulsante ma il pulsante non va a differenza di un pulsante creato su uno sfondo

forse non hai creato l'area del Pulsante
    dopo aver convertito la scritta in pulsante
    ci clicchi dentro
    ti compaiono 4 caselle che devi riempire
    e specie nell'ultima "Premuto" devi creare un rettangolo
    prorprio sopra la scritta e vedrai che il pulsante ti funzionerà

ciao max grazie molte del tuo consiglio dal quale ho tratto gia' dei miglioramenti.
    ce una cosa ..ok il rettangolo e il pulsante funziona
    il pulsante pero' entra in azione solo se vado incima al rettangolo cosi facendo l effetto grafico diventa sgradevole perche' non coordinato con la scritta..se credo ilrettangolo esattamente incima alla scritta , il pulsante ritorna nuovamente a non funzionare

mi sai dare qualche ulteriore ragguaglio..

vi chiedo un aiuto ragazzi..sono fermo nella realizzazione di un piccolo sito che vorrei fare ..e sono fermo qua

Utente bannato

l'ultimo rettangolo...

... dove c'è la scritta "premuto" il rettangolo che sarebbe l'area del pulsante non viene visualizzato... non c'è nessun "effetto grafico" il rettangolo... tu non lo vedrai nello stage,
    devi coprire la scritta

ti ringrazio max ma il problema rimane sempre lo stesso. il tuo insegnamento e' ok..il tasto si attiva quando entri nel riquadro del rettangolo creato, e copre tutta la sua dimensione..con rettangolo incima alla scritta nel momento in cui vado all'essenza , cioe' incima alla scritta...il pulsante si annulla.
    grazie comunque
    ciao

Permessi di invio