Grazie mille ^^ funziona benissimo
. Ecco il codice finale per chi è interesssato
Codice PHP:
function General_Refresh(url,div){
document.getElementById(div).setInnerXHTML('<span id="caric"><center>[img]http://www.youtdomain.com/load.gif[/img]</center></span>');
var ajax = new Ajax();
ajax.responseType = Ajax.FBML;
ajax.ondone = function(data) {
document.getElementById('caric').setStyle('display','none');
document.getElementById(div).setInnerFBML(data);
}
ajax.onerror = function() {
General_Refresh(url,div);
}
ajax.post(url);
}
Ovviamente non ho potuto testare a fondo la parte onerror, ma comunque credo funzioni
. Per quanto rigurda invece il crash tengo a precisare che il codice che uso per caricare il livello ogni 5 min è questo:
Codice PHP:
function partRefresh(){
//Carico il loading
document.getElementById('partId').setInnerXHTML('<span id="caric"><center>[img]http://www.narutofansubber.it/public/Naruto Ge-mu/images/loadm.gif[/img]</center></span>');
var ajax = new Ajax();
ajax.responseType = Ajax.FBML;
ajax.ondone = function(data) {
//Una volta caricato faccio scomparire l'immagine, carico il file, e faccio partire la funzione
document.getElementById('caric').setStyle('display','none');
document.getElementById('partId').setInnerFBML(data);
setTimeout(function(){partRefresh()},900000); // Making time delay
}
//Se c'è un'errore la ripeto
ajax.onerror = function() {
partRefresh();
}
ajax.post("mydomain.com");
}
PS Non sarebbe più sicuro creare un contatore degli errori che se per esempio arriva a 5 tentativi di caricamento smette di caricare onerror la funzione ?