Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema indicizzazione

Ciao a tutti, ho comprato anni fa un dominio senza spazio e lo facevo puntare a un hosting gratuito dove avevo realizzato un piccolo sito.
    Da qualche mese ho comprato uno spazio web e ho fatto puntare li il mio dominio.

Il problema è che google indicizza ancora il mio dominio associandolo a quello dello spazio web gratuito... come posso fare ??

grazie

da quanto tempo hai cambiato la situazione?

Utente di HTML.it
    circa due mesi... ho provato più volte a richiedere l'indicizzazione del sito e la settimana scorsa ho provato pure a caricare la sitemap...

Utente di HTML.it
    ..nussuno mi sa dare una mano ??

G tiene traccia di tutte le operazioni inerenti un dominio. Il problema sono le operazioni effettuate in precedenza. Tanta pazienza oppure acquisti un dominio ex novo. I tempi relativi a una corretta indicizzazione e conseguente posizionamento keywords nelle SERP può variare da caso a caso... ma generalmente è necessario attendere che G ti prenda in considerazione e rivaluti la nuova posizione. Poi se avessi dei link naturali "buoni" potresti recuperare tempo...

Utente di HTML.it
    quindi non mi resta altro che aspettare ?? si sanno le tempistiche ?? ormai sono passati più di due mesi...

grazie

Permessi di invio