PDA

Visualizza la versione completa : Problema indicizzazione

bmw
05-05-2009, 09:29
Ciao a tutti, ho comprato anni fa un dominio senza spazio e lo facevo puntare a un hosting gratuito dove avevo realizzato un piccolo sito.
Da qualche mese ho comprato uno spazio web e ho fatto puntare li il mio dominio.

Il problema è che google indicizza ancora il mio dominio associandolo a quello dello spazio web gratuito... come posso fare ??

grazie

forumx
05-05-2009, 13:32
da quanto tempo hai cambiato la situazione?

bmw
05-05-2009, 15:23
circa due mesi... ho provato più volte a richiedere l'indicizzazione del sito e la settimana scorsa ho provato pure a caricare la sitemap...

bmw
07-05-2009, 10:47
..nussuno mi sa dare una mano ??

:confused:

seokey
07-05-2009, 10:59
G tiene traccia di tutte le operazioni inerenti un dominio. Il problema sono le operazioni effettuate in precedenza. Tanta pazienza oppure acquisti un dominio ex novo. I tempi relativi a una corretta indicizzazione e conseguente posizionamento keywords nelle SERP può variare da caso a caso... ma generalmente è necessario attendere che G ti prenda in considerazione e rivaluti la nuova posizione. Poi se avessi dei link naturali "buoni" potresti recuperare tempo...

bmw
07-05-2009, 14:05
quindi non mi resta altro che aspettare ?? si sanno le tempistiche ?? ormai sono passati più di due mesi...

grazie

Loading