ho esagerato? troppo pochi contenuti?
attendo vostri riscontri e suggerimenti...
http://www.masseriasantacroce.it
marco
ho esagerato? troppo pochi contenuti?
attendo vostri riscontri e suggerimenti...
http://www.masseriasantacroce.it
marco
Ottimo ! complimenti , riguarderei un pò la struttura di navigazione che in alcuni ci si perde , per il resto è veramente bello , graficamente nulla da ridire .
Ciao Marco,
so che è un sitarello senza troppe pretese, ma ti dico cosa modificherei:
Layout troppo risicato, puoi aumentarlo un pò, non mi piace poi il fatto che il logo si sposta nelle varie sezioni (hai provato a metterlo fuori dal riquadro?), lo scroll superiore è un pò scattoso, quello del testo ha le freccine draggabili, aumenta il font generale e usa il nero anche per i testi dei prodotti, nella pagina contatti metti il component di google maps (ti passo un esempio se vuoi) e aggiungi un modulo oltre i riferimenti..
IMHO![]()
![]()
Originariamente inviato da kriminalex
Ciao Marco,
so che è un sitarello senza troppe pretese, ma ti dico cosa modificherei:
Layout troppo risicato, puoi aumentarlo un pò, non mi piace poi il fatto che il logo si sposta nelle varie sezioni (hai provato a metterlo fuori dal riquadro?), lo scroll superiore è un pò scattoso, quello del testo ha le freccine draggabili, aumenta il font generale e usa il nero anche per i testi dei prodotti, nella pagina contatti metti il component di google maps (ti passo un esempio se vuoi) e aggiungi un modulo oltre i riferimenti..
IMHO![]()
![]()
ciao IMHO
come va? ogni tanto ci si ribecca... per il componente g.maps te ne sarei grato: me lo mandi qui ? è proprio un sitarello: lavoro iniziato forse un anno e mezzo fa e per colpa del committente trascinato sino ad oggi... anche se già sforato il budget mi rimetterò al lavoro e seguirò i tuoi consigli.
grazie...
a presto, marco
P.S. ho aperto anche un altro post me lo controlli?
:quote:Originariamente inviato da markslim
ciao IMHO![]()
![]()
Quoto ciò che già ti ha detto kriminalez ed aggiungo che lo scroll dei testi è di una lentezza estenuante.
non mi fa impazzire.
avrei sfruttato di più la grandezza della pagina del browser per alleggerire anche le pagine dal testo.
il menu non è tanto visibile, nel complesso però credo che raggiunga il suo scopo.
altri "difetti" sono già stati evidenziati dagli altri.
concordo con loro!
![]()
DR
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra sto lavorando?"
(J. Cornard)
Onestamente ...
lo avrei fatto in HTML e non in flash se deve essere strutturato in questo modo.
Non esistono a mio parere effetti Flash o transizioni grafiche tali da renderlo necessario
Un bel layout arricchito di grafica e foto della bella terra che ospita la masseria la vedrei meglio, inoltre trattandosi di una pura vetrina, una bella struttura CSS ricca di contenuti descrittivi per ogni prodotto ne faciliterebbe anche la ricerca sui motori.
La parte dei Contatti "prepara un form mail" se lo vuoi lasciare così ed evitando di dovere avere un gestore di posta client
Pensaci.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
saluti, marco