ciao a tutti mi presento mi chiamo andrea.
sto creando il mio sito personale in flash... e sto sbattendo continuamente la testa su una sezione che non vuol sentir ragioni di funzionare :P

il sito è a questo indirizzo:

www.andreabalzano.altervista.org

cliccando su "my inspiration" trovate il mio problema..
ho recuperato questa gallery free (mi sembra sia anche qui su html.it), l'ho modificata secondo i miei parametri e fin qui tutto ok.. se faccio andare l'swf singolarmente funziona tutto..
il problema sorge quando richiamo questa flash_gallery.swf dal file sito.swf (il sito), cioè la prima schermata del mio sito tramite un semplice bottone e la semplice stringa

inspiration.onRelease = function() {
loadMovie("flash_gallery.swf", target_mc);
};

succede quello che potete vedere tutti, ossia le img non si aprono, oppure se si in una posizione errata del file flash...
cosa posso fare?

un'altra soluzione che ho provato è stata mettere questa gallery in modo tale che fosse un pop-up... ho seguito diversi tutorial ma in internet explorer nn funziona, mentre in firefox si...
se potreste aiutarmi anke in questo ve ne sarei grato in quanto la sezione "portfolio" vorrei che fosse tutta a pop-up...

già che ci sono infine vi chiedo forse una cosa banalissima... cliccando su "about me" e poi "dati personali" vedete come l'ennesimo swf va in continuo loop, nonostante io gli abbia dato il comando
stop();

singolarmente infatti funziona, richiamato da sito.swf no...

chiedo aiuto a voi super esperti... se vi dovessero servire i file non esitate a chiedermeli!