Ciao a tutti,
vorrei creare file di word su aruba... è la prima volta che mi avvicino a questo tipo di soluzioni, in locale ho aggiunto i riferimenti COM della librerira Office 12, tutto funziona correttamente usando questo codice:
Su aruba, dopo aver inserito nella cartella bin le dll e dopo aver pubblicato la mia pagina aspx, al click del bottone mi da questo errore:codice:Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, _ ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim oWordApp As Word.ApplicationClass = New Word.ApplicationClass() Dim oWordDoc As Word.Document = oWordApp.Documents.Add() oWordDoc.Activate() oWordApp.Selection.TypeText("This is the text") oWordApp.Selection.TypeParagraph() oWordDoc.SaveAs(Server.MapPath("myfile.doc")) oWordApp.Application.Quit() End Sub
Retrieving the COM class factory for component with CLSID {000209FF-0000-0000-C000-000000000046} failed due to the following error: 80040154.
Googlando un po' mi pare di aver capito (ditemi se sbaglio) che può essere un problema dovuto alla versione di dll registrata sul server di aruba in questo caso. Dico bene?
Avete suggerimenti o strade diverse per creare documenti word online?
Grazie a tutti!
Ciao

Rispondi quotando