Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    A un mese esatto dal terremoto dell'Abruzzo

    prima di tutto un pensiero per tutte le circa 300 vittime del sisma e per le loro famiglie

    vittime che non ci sarebbero state, è bene ricordarlo, nemmeno con un sisma di intensità più forte se solo ci fosse stato adeguato preallarme da parte della protezione civile e se le case non fossero state costruite con la sabbia

    Cosa è successo in questi 30 giorni, oltre ad aver scavato sulle macerie?

    Si sta scavando sulle responsabilità?
    Ci sono costruttori, assessori e Bertolaso su uno straccio registro degi indagati?
    Perchè non i TG non dicono nulla a riguardo?

    Qualcuno sa qualcosa?


    P.s. C'è già un thread sulla ricostruzione, lo so, però in questo vorrei che si parlasse solo dei risvolti giudiziari (semmai ve ne saranno)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    oramai avendo visto come funziona la giustizia italiana
    non posso altro che dire di aspettare 20 anni e "forse" non vedremo nessun responsabile

    sorry, no, non sono pessimista, sono solo realista
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Ma va, adesso c'è l'altro mega evento, il divorzio di berlusconi.
    Chissenefrega dei terremotati...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Gli stanno dando basti caldi 3 volte al giorno [cit.], va tutto bene.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5

    Re: A un mese esatto dal terremoto dell'Abruzzo

    Originariamente inviato da fcaldera
    prima di tutto un pensiero per tutte le circa 300 vittime del sisma e per le loro famiglie

    vittime che non ci sarebbero state, è bene ricordarlo, nemmeno con un sisma di intensità più forte se solo ci fosse stato adeguato preallarme da parte della protezione civile e se le case non fossero state costruite con la sabbia

    Cosa è successo in questi 30 giorni, oltre ad aver scavato sulle macerie?

    Si sta scavando sulle responsabilità?
    Ci sono costruttori, assessori e Bertolaso su uno straccio registro degi indagati?
    Perchè non i TG non dicono nulla a riguardo?

    P.s. C'è già un thread sulla ricostruzione, lo so, però in questo vorrei che si parlasse solo dei risvolti giudiziari (semmai ve ne saranno)
    cioé, hai già stabilito per conto tuo che non ci sarebbe stata nemmeno una vittima con un adeguato preallarme. Mi dici di grazia in base a quale teoria scientifica QUANDO, DOVE e CHI avrebbe potuto dare l'allarme?

    Mi spieghi poi perché mai Bertolaso dovrebbe essere in un Registro degli indagati?

    Ci riveli per cortesia i segreti che solo tu sai? A quanto ne so io la procura sta indagando contro ignoti, pensi sul serio che in pochi giorni avrebbero potuto chiudere le indagini e far partire le incriminazioni?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: A un mese esatto dal terremoto dell'Abruzzo

    Originariamente inviato da webus
    ...
    webus, sarò chiaro
    con te non voglio perdere tempo, non ne vale la pena.

    Randy Pausch nella sua ultima lettura disse: - "Quando la gente non ti fa notare dove sbagli o non prova nemmeno a dirti qualcosa per correggerti, vuol dire che si sono arresi con te".
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    ma se voi voleste commissionare un reportage sul terremoto in Abruzzo, quali domande vorreste vedere risposte?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da lookha
    ma se voi voleste commissionare un reportage sul terremoto in Abruzzo, quali domande vorreste vedere risposte?
    dove sono i soldi?
    cosa succede se non verranno rispettate le promesse?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: A un mese esatto dal terremoto dell'Abruzzo

    Originariamente inviato da fcaldera
    Randy Pausch nella sua ultima lettura disse: - "Quando la gente non ti fa notare dove sbagli o non prova nemmeno a dirti qualcosa per correggerti, vuol dire che si sono arresi con te".
    mi hai fatto eccitare

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    0
    Mi sembra del tutto prematuro stare a speculare, è passato troppo poco tempo.
    Mi auguro che la situazione delle povere vittime che sono sopravvissute al terremoto, possa migliorare, e così sarà sicuramente. Le case arriveranno, come promesso, entro l'autunno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.