Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Divani!

  1. #1

    Problema Divani!

    Si si perculatemi pure, tanto....

    CMQ ho un problema con un divano:

    Io a dicembre ho ordinato un divano da Emmelunga (si si lo so che e` solo colpa mia!! :doh e ci hanno messo circa due mesi a consegnarmelo! E fin qui. Senonche dopo un mese il divano ha ceduto (glielo avevo chiesto espressamente che il divano doveva essere robusto per una persona come me robusta!!) e loro sono venuti a ritirarlo (rompendo tutti gli angoli della casa!) e consegnandomi un divano sostitutivo (che si rompe solo a guardarlo!) Ora sono passati altri due mesi e ancora non si fanno sentire.

    Siccome il divano non me lo hanno regalato (divano in pelle!) e lo ho pagato 850€ + 85 euro di consegna! Mi chiedo:

    Ho visto che ci sono nuove e belle offerte all ikea (ditta della quale conosco ormai la qualita` e affidabilita`) io vorrei riavere i miei 850€ + 85€ indietro per prendermi un divano dall ikea alla meta del prezzo, (cosi con il resto ci vado pure in ferie!! :lol: )

    Visto che so che ci sono grandi esperti in materia giurisprudenza, e altroconsumo qua sul forum chiedo a voi consigli su come operare!

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Problema Divani!

    Originariamente inviato da maverick70
    CMQ ho un problema con un divano:

    ... chiedo a voi consigli su come operare!

    Grazie!

    citofonare Carletto90
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249

    Re: Problema Divani!

    Originariamente inviato da maverick70
    Ho visto che ci sono nuove e belle offerte all ikea (ditta della quale conosco ormai la qualita` e affidabilita`)
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.