PDA

Visualizza la versione completa : Cinque terre..dove?

Shu80
06-05-2009, 13:24
Ciao Ragazzi!

Questo week end ho intenzione di passarlo alle cinque terre con la ragazza.

Che paesino delle 5 terre mi consigliate per alloggiare?

Secondo voi è una buona idea noleggiare uno scooter per visitare i vari paesini?

:D

sacristofelico
06-05-2009, 13:26
No,Visita le Cento Valli (Domodossola-Svizzera),meglio.
Ah,sui pattini,godi di più.

OZZY IS BACK...
06-05-2009, 13:28
Originariamente inviato da Shu80

Secondo voi è una buona idea noleggiare uno scooter per visitare i vari paesini?

mmmm..secondo me no:

LINK (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Monterosso+al+Mare+SP&daddr=vernazza+to:corniglia+to:manarola+to:riomagg iore&hl=it&geocode=&mra=ls&sll=44.109467,9.740496&sspn=0.045419,0.11158&ie=UTF8&ll=44.111377,9.72496&spn=0.090836,0.22316&t=h&z=13)

conviene di piu usare il servizio "taxi-boat" o qualcosa del genere. in barca ci metti molto meno, inoltre ti godi la vista delle 5 terre dal mare.

Shu80
06-05-2009, 13:31
Ciao Ragazzi!

Questo week end ho intenzione di passarlo alle cinque terre con la ragazza.

Che paesino delle 5 terre mi consigliate per alloggiare?

E' quello che ho chiesto?

wop82
06-05-2009, 13:32
Conviene alloggiare a Levanto, che è la località prima di Monterosso, e poi visitare le 5 Terre in treno o tramite il servizio di trasporto via mare.

I paesini si visitano a piedi.

sacristofelico
06-05-2009, 13:34
E' quello che ho chiesto?

Ah se non lo sai te....
Qualcuno ti ha rubato la password? :master:

Druzya
06-05-2009, 13:45
Originariamente inviato da wop82
Conviene alloggiare a Levanto, che è la località prima di Monterosso, e poi visitare le 5 Terre in treno o tramite il servizio di trasporto via mare.

I paesini si visitano a piedi.

concordo, Levanto e' forse la scelta migliore

Dubal
06-05-2009, 13:51
Parlavo proprio in questi giorni delle Cinque Terre con alcuni amici.
Sono rimasti abbastanza delusi, mi hanno detto che secondo loro la fama delle Cinque Terre è pompata eccessivamente ...

Dicono di aver incontrato diverse "discariche" a cielo aperto e che alla fine non sono nulla di speciale.

Sono rimasti abbastanza delusi.

wop82
06-05-2009, 14:18
Originariamente inviato da Dubal
Parlavo proprio in questi giorni delle Cinque Terre con alcuni amici.
Sono rimasti abbastanza delusi, mi hanno detto che secondo loro la fama delle Cinque Terre è pompata eccessivamente ...

Dicono di aver incontrato diverse "discariche" a cielo aperto e che alla fine non sono nulla di speciale.

Sono rimasti abbastanza delusi.

Dipende da che cosa uno si apetta di vedere o trovare, inoltre non so dove abbiano visto queste "discariche" a cielo aperto.

C'è gente che pensa di poter girare per le 5 terre in auto, di trovare chissà quali spiagge, di potersi divertire come ad Ibiza e così via, ma basterebbe informarsi un minimo per capire che si trattano di 5 paesini situati all'interno di un parco marino, con qualche bello scorcio naturalistico ed architettonico e poco altro.

Shu80
06-05-2009, 14:30
Originariamente inviato da sacristofelico
Ah se non lo sai te....
Qualcuno ti ha rubato la password? :master:

Minchia non capisci nemmeno le battute..Io ho chiesto informazioni sulle 5 terre e tu mi hai risposto tutt'altro..Mah..pensa come stai messo..

Capisco che hai seri problemi di comprensione della lingua italiana..magari torna alle elementari a ripassare qualche lezione prima di scrivere solo per il piacere di pigiare qualche tasto a caso..GRAZIE

Loading