Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Nuovo massacro in Afghanistan

    KABUL - Oltre cento morti, decine di case rase al suolo: in pratica, secondo quanto riferito dal portavoce della Croce Rossa Jessica Barry, e confermato dalla stessa polizia afghana e dalle autorità di governo, un intero villaggio distrutto nella provincia di Farah, in Afghanistan. E, tra le macerie, la stragrande maggioranza dei corpi appartiene a donne e bambini. E' questo il bilancio di diversi attacco aerei delle forze internazionali in Afghanistan, compiuti lunedì e martedì
    vediamo se i tg ne parleranno, oggi, di questa straordinaria impresa degli eroi di pace americani

  2. #2
    missioni di pace: effetti collaterali!

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3

    Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da l'evangelista
    vediamo se i tg ne parleranno, oggi, di questa straordinaria impresa degli eroi di pace americani
    fonte?

    Te lo sai poi perché succedono questi massacri di civili?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4

    Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da webus
    fonte?
    ma fonte cosa?

    fonte della giovinezza?

    giovinezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa


    giovinezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa

    a noi!
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5

    Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da webus
    fonte?

    Te lo sai poi perché succedono questi massacri di civili?
    home di corriere.it

    il motivo è facile, gli eroi di pace americani stanno portando pace ma le mamme e i bambini si stanno ribellando

  6. #6

    Re: Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da aedo1.0
    ma fonte cosa?
    se non ne parlano i giornali questa notizia da dove è arrivata?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da webus
    se non ne parlano i giornali questa notizia da dove è arrivata?
    ma chi, libero?

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Karzai farà presente la cosa ad Obama

    http://unionesarda.ilsole24ore.com/A...rticolo/122011

    vediamo un po.. sempre che sull'Afghanistan Obama abbia idee davvero diverse da Bush

  9. #9

    Re: Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da l'evangelista
    il motivo è facile, gli eroi di pace americani stanno portando pace ma le mamme e i bambini si stanno ribellando
    non esattamente. Di solito questi fatti rientrano nella lotta tra clan afghani. Faccio un esempio: l'esercito americano si accorda con un capo clan per ottenere lnformazioni sulle posizioni dei talebani. Questi per un po' collabora poi gli passa la notizia che sti talebani sono nascosti in un dato villaggio. Come poi più volte si è scoperto in realtà la colpa di quel villaggio era solo quella di appartenere a un clan rivale e del quale ci si voleva sbarazzare.

    In Afghanista non puoi ottenere NULLA senza il consenso dei capi clan locali. Nemmeno stare o attraversare il loro territorio.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Nuovo massacro in Afghanistan

    Originariamente inviato da webus
    In Afghanista non puoi ottenere NULLA senza il consenso dei capi clan locali. Nemmeno stare o attraversare il loro territorio.
    non dirmi allora che buttar bombe da 8 anni a questa parte si sia rivelata una scelta sbagliata.. non mi dirai che avevano ragione i pacifisti su VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.